Originariamente Scritto da Impreza
dov'è il problema???
Originariamente Scritto da Impreza
dov'è il problema???
Scherzavo kick non incazzarti, dai....so che farai anche di più di quello che hai prefissatoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
OK... per stavolta nn mi incazz.o
![]()
Va meglio oggi kick??
Forza!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si sto meglio anche e soprattutto xkè mi sono allenato.Originariamente Scritto da heerokeem
e vedo che i miei amici/compagni di palestra iniziano a chiedermi continuamente consigli su esecuzioni/esercizi e ho convinto uno a fare 3 settimane di forza. Sono soddisfazioni anche queste![]()
Certo che sono soddisfazioni, bravo.
Coraggio, se hai piacere non farti problemi a scrivermi, per quel che posso ci sono![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ok.
Grazie bro![]()
A2
Gambe
Squat "pesante" 3x5x84/86/88
l'ultima rep mi è venuta fuori un mezzo good-morning xkè mi sono fatto distrarre da una bella figliola
cmq c'era 1 buffer anche nell'ultima
Leg Curl 2x8x50kg
era il max della macchina... aiuto
penso che proverò a fare i leg curl versione ultra-harcore a corpo libero con un compagno seduto sui polpacci a tenerti su
saranno cazzi amari![]()
Schiena
Rematore supino 3x6x56/58/60
ultima serie a cedimento e movimento quasi Spacco Tutto
non sono soddisfattissimo ma può andare
Trazioni prone (5/5/5/4 + 5/5/4)xBW
Massaroni style. Non mi entusiasma ma vediamo se serve a qlc. Almeno così il WO aumenta di "velocità"
Bicipiti
Hammer curl singolo 1x6x16kg
se faccio le trazioni prone nn mi serve l'hammer.
Curl su inclinata 2x10x10kg
tempo infinitamente lento...
Polpacci
Donkey raise 2x12x(BW+BW spotter+60kg= 68+75+60=203kg!!!mica male eh? )
contento x il peso e x lo show in palestra... e cmq nn c'era cedimento. quindi un'altra piastra da 20 la prossima volta è d'obbligo!!!!
Calf seat 1xmax (20/25) x45kg
attentissimo all'allungamento e alla lentezza del movimento.
Tecnica Good morning
4x8x36/46/56/60. se nn sento tanto i 60 alla quarta serie e dopo 90 min di WO allora vuol dire che i 90kg nn sono lontani.
voto:6.5
tempo:1'36"
commento: discreto WO. ottimi i polpacci, moderatamente contento x lo squat e il leg curl. i GM sono un'ottimo esercizio e, se lo faccio giusto...ma credo tutto sommato di si...ci sono abbastanza portato.
Ultima modifica di kickboxer_87; 18-09-2006 alle 12:48 PM
Segnalibri