Fai 8 rip.Originariamente Scritto da fubv
La settimana dopo, testa i tuoi carichi x panca piana, panca stretta, curl con bilanciere, lento avanti, french press.
Il test fallo su ripetizioni che eri solito usare, ad esempio 8 o 6 o 10![]()
Fai 8 rip.Originariamente Scritto da fubv
La settimana dopo, testa i tuoi carichi x panca piana, panca stretta, curl con bilanciere, lento avanti, french press.
Il test fallo su ripetizioni che eri solito usare, ad esempio 8 o 6 o 10![]()
Originariamente Scritto da fifty
intendi un 8@rm per gli esercizi sopra?
incrementando i carichi fino a quando non vedo che non ne faccio più di 8reps?
Faccio un esempio:
prima di questo allenamento specifico facevi 8 ripetizioni con 50 Kg su panca piana, testa con quanti Kg riesci a fare 8 ripetizioni ora![]()
ottimo non vedo l'ora...
scusate ma dove è postato il programma per le braccia di cui tutti parlate in questo thread??
E' difficile capire ora i risultati della rootine. Aumento di volume e di peso sono dovuti al cambio di alimentazione tra l estate e l inverno.La rootine comunque e' buona, finisco il mesociclo poi provo tornare alla mia vecchia per valutarne differenze e risultati, ancora grazie fiftyOriginariamente Scritto da fifty
eilà ragà lo so lo so....il thread è sl per gli allievi di fifty ma scusatemi volevo solo condividere con voi l'emozione....
infatti grazie al mitico FIFTY ...sono passato da 7 kg per braccio ai 10 nel curl alternato...e tutto grazie all'allenamento da lui postato, ke ho minuziosamente seguito per 3 settimane...lo so lo so i carichi voi direte sono bassissimi ma 10 kg per mè son già un traguardo contando ke è da "solo" 2 mesi ke faccio palestra e ke ho iniziato con un fisichino e alzando 5kg di manubri.....
grazie FIFTY(anke se tu dicevi di nn seguire l'allenamento, perkè nn era fatto per i neofiti io l'ho fatto lo stesso e i risultati si vedono e si sentono!!!thankz)
Ciao Madd, sono contento per te che ti sia trovato bene![]()
Dal punto di vista prettamente muscolare, hai notato aumento della circonferenza e della qualità muscolare?
entrambe ma in quantità non da rimanere sbalorditi(adesso i numeri di preciso nn li sò anke perkè nn me li ricordo più quelli vecchi ma stai certo ke anche ad occhio nudo i miglioramenti si vedono eccome...)
.... anche perkè più ke nell'aspetto estetico e di misure mi sembra ke,almeno per me mi abbia aumentato molto più nella forza...insomma 3kg per braccio in più in 3 settimane sono un bel peso....vuol dire 1 kg a settimana in più...
mi spieghi perchè ti sei messo a fare un programma specifico per le braccia a soli 2 mesi dall'inizio della palestra?Originariamente Scritto da Madd88
madd avresti messo quei 3 chili per manubrio COMUNQUE,...se non addirittura di più lavorando con multiarticolari potenti.
dopo solo due mesi non avrei "perso" tre settimane per una specializzazione, dato che per il resto del corpo fai esercizi di mantenimento, che non ti portano ne massa ne forza.
pure io l'ho fatta quella routine e io sono passato da 14kg a 22kg per dirti.....in un contesto migliore.
Cmq buon lavoro da ora in poi.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da Teo86
già!
io mi sarei concentrato sui fondamentali per capire meglio le esecuzioni, i carichi ecc.
Segnalibri