Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dieta ok, ma monotonia?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'allenamento, mi fai davvero in cazzare!!!
    5 esercizi per il petto e mezzo per il quadricipite!!!
    Più che farti le seghe mentali per l'alimentazione, vai ad allenarti per come si deve!!

    Petto: 3 esercizi fatti bene e stop! 10-12 serie a dir tanto! Se vuoi puoi mettere 2 seriette di pullover all fine ma nulla di più!

    Bicipiti: 13 serie di bicipiti? Meriteresti l'ergastolo!! Che ***** è la scott chiusa e aperta? Fatti 2 esercizi! 6-8 serie in totale e vai a casa! Non mi piace nemmeno la suddivisione...xkè andare in palestra 5 giorni e allenare solo il bicipite? Almeno fai braccia, quindi anche i tricipiti, io aggiungere lo stesso giorno i polpacci. Così potresti allen 4 volte a settimana e prend un giorno di riposo..

    Gambe: Do you know SQUAT? SI? Bene allora fallo!! 6 serie di squat + un altro complementare per i quads (leg ext, pressa, pressa a 45°, hack squat, affondi........) dovrebbe bastarti. Poi passi ai femorali, 2 ex, 7-8 serie...

    Insomma ragazzo l'allenamento è da rifare...mancano gli esercizi degni di essere chiamati tali e la suddivisione e il volume e le proporzioni e tutto non va.

    Ciauuu

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    grazie per i consigli.

    devo dire che l'allenamento non mi aveva ai preoccupato poiche non era farina del mio sacco ma dell'istruttore della palestra
    proverò a integrare la scheda con i tuoi consigli e vedremo che ne esce fuori . . . . . . . anche perchè io da solo non ci capisco un gra che.

    grazie ancora

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home