Per quanto riguarda l'allenamento, mi fai davvero in cazzare!!!
5 esercizi per il petto e mezzo per il quadricipite!!!![]()
![]()
Più che farti le seghe mentali per l'alimentazione, vai ad allenarti per come si deve!!
Petto: 3 esercizi fatti bene e stop! 10-12 serie a dir tanto! Se vuoi puoi mettere 2 seriette di pullover all fine ma nulla di più!
Bicipiti: 13 serie di bicipiti? Meriteresti l'ergastolo!!Che ***** è la scott chiusa e aperta?
Fatti 2 esercizi! 6-8 serie in totale e vai a casa! Non mi piace nemmeno la suddivisione...xkè andare in palestra 5 giorni e allenare solo il bicipite? Almeno fai braccia, quindi anche i tricipiti, io aggiungere lo stesso giorno i polpacci. Così potresti allen 4 volte a settimana e prend un giorno di riposo..
Gambe: Do you know SQUAT? SI? Bene allora fallo!! 6 serie di squat + un altro complementare per i quads (leg ext, pressa, pressa a 45°, hack squat, affondi........) dovrebbe bastarti. Poi passi ai femorali, 2 ex, 7-8 serie...
Insomma ragazzo l'allenamento è da rifare...mancano gli esercizi degni di essere chiamati tali e la suddivisione e il volume e le proporzioni e tutto non va.
Ciauuu

Che ***** è la scott chiusa e aperta?
Fatti 2 esercizi! 6-8 serie in totale e vai a casa! Non mi piace nemmeno la suddivisione...xkè andare in palestra 5 giorni e allenare solo il bicipite? Almeno fai braccia, quindi anche i tricipiti, io aggiungere lo stesso giorno i polpacci. Così potresti allen 4 volte a settimana e prend un giorno di riposo..
anche perchè io da solo non ci capisco un gra che.

Segnalibri