cheeeeeepppppppppalllllllleeeeeeee oggi nn mi alleno.
in questi giorni pre-università regna la noia più totale.
E' impressionante quanto mi manchi la vita frenetica di tutti i giorni. Mi manca il lavoro, lo studio, l'allenarsi nei buchi per sfogare tutte le tensioni, il caffè con gli amici, il montenegro prima di tornare a casa. Tutto. Ultimamente la mia povera vita è uno s***** incredibile. Nulla da fare. Inizio a lavorare il 22 e a studiare il 25. Perfino uscire con gli amici diventa + un obbligo che un piacere.Se l'unico scopo della vita è cazzeggiare e divertirsi diventa palloso pure quello. E per fortuna che sto cambiando stile di vita altrimenti sarei ubriaco ogni sera.
Perfino con le babette mi sta andando così... mi scivolano dalle mani senza che me ne accorga. I rapporti vanno avanti per inedia e senza vere emozioni. Mi sembra di guardare la vita dal di fuori, di nn viverla. Tante volte mi sorprendo di come me ne stia in disparte a guardare gli altri e giudicarli patetici e grotteschi nei loro finti rapporti. Bah... sono in piena crisi metafisica.
Almeno so cosa mi serve. Qualcosa di utile da fare. Degli obblighi. Dei piaceri. Una donna che mi permetta di amarla.Il mio respiro nel vento. Il suo sulla mia pelle.Il rispetto degli amici.Il ferro reso freddo dal gelo invernale. I km di corsa contro la pioggia e le intemperie.
Rivoglio la mia vita.
Adesso.
Perdonatemi lo sfogo ma oggi mi girano le palle.
Rabbia.(heero copyright)
Domani è un'altro giorno. Mi alleno. E Spacco Tutto.
Segnalibri