ehi boss 123, guarda che i supereroi esistono solo nei fumetti!!!!!!!!!
sono tutti dopati a quei livelli (e non solo) e come dice stantio a quei livelli c'e' poco da meravigliarsi!!!!!!!!!!
ehi boss 123, guarda che i supereroi esistono solo nei fumetti!!!!!!!!!
sono tutti dopati a quei livelli (e non solo) e come dice stantio a quei livelli c'e' poco da meravigliarsi!!!!!!!!!!
synthol? ma non era uno strappo???
natural72...............noooooo!!!!!!!! veramente....e dire che il mio sogno dopo 3123 messaggi nell 'altro forum è diventare come cutler da grande...che delusione........... voglio il fisico di cutler!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non provo nemmeno compassione per uno sfigato del genere.
Segnalibri