impreza non ti resta che provare allora..
per quanto riguarda le reps costanti mi riferivo all'intero diario.. i tuoi piramidali inversi sono sempre gli stessi
però vabè se tu ti ci trovi bene ok
impreza non ti resta che provare allora..
per quanto riguarda le reps costanti mi riferivo all'intero diario.. i tuoi piramidali inversi sono sempre gli stessi
però vabè se tu ti ci trovi bene ok
eh ?? Non mi sono mai allenato con i piramidali inversi....non ho mai previsto un aumento di densità , non ho mai previsto secondari ad alte reps....![]()
non ho mai previsto diversi tut ....BOH
![]()
ahah.. nono, non volevo essere così integralista, dicevo in linea generale, è chiaro che i tuoi wo non sono tutti identici!
ihihhiih...però i piramidali inversi non li ho mai fatti davvero![]()
![]()
ops volevo dire falsi.
Quindi, in conclusione.......vario abbastanza![]()
..
Allora, queste 3 settimane di allenamento 2 a week sono state: FANTASTICHE !!
DEvo dire che usare questa frequenza su di me ha effetto !! Intravedo la goccia nelle gambe, il petto è bello arzillo , il back è migliorato....ho incrementato i carichi....insomma provare per credere, ho provato e ora ci credo, funziona !
Il lato negativo è che non ho potuto colpire i gruppi con molti esercizi,ho voluto tenere il volume totale basso, tanto se faccio troppo sbatto sul muro, ormai lo so.....Quindi è un metodo che utilizzerò per fare massa "generica"/forza assoluta, l'importante è trovare un equilibrio tra intensità e recuperi, credo , in queste 3 settimane di averlo trovato, non mi sono mai sentito stanco , anzi, gli allenamenti duravano tanto ma erano "sopportabili" , la suddivisione lun,mar, ven
è dura solo la prima settimana, poi come scompaiono i doms si capisce come il corpo dal mar al ven recuperi appieno !!
2 a week? intendi che hai colpito ogni gruppo 2 volte a week vero
4t/week![]()
Segnalibri