Originariamente Scritto da stantio
Ehi raga, stasera mi faccio una meg§#a a pizza con coca-light,chi mi segue?723
Originariamente Scritto da stantio
Ehi raga, stasera mi faccio una meg§#a a pizza con coca-light,chi mi segue?723
Io pizza coca normale e gelato finale...mi tengo il mio 14%!!! ehehehe ancora per poco però!!
Secondo me è da premiare chi decide di gareggiare per il semplice piacere di prepararsi e andare su di un palco. Dopotutto ogni sport si deve fare per divertirsi.
Secondo me caro natural hai un bel fisico, bhe i punt ideboli col tempo si recuperano e si può mettere massa da puliti. Il fatto di essere natural nn deve essere una scusa per accettare le sconfitte e nn dare il massimo...ma ho capito dalle tue righe che nn è il tuo caso!! Complimenti![]()
[QUOTE=ungeheuer]Secondo me è da premiare chi decide di gareggiare per il semplice piacere di prepararsi e andare su di un palco. Dopotutto ogni sport si deve fare per divertirsi.
Secondo me caro natural hai un bel fisico, bhe i punt ideboli col tempo si recuperano e si può mettere massa da puliti. Il fatto di essere natural nn deve essere una scusa per accettare le sconfitte e nn dare il massimo...ma ho capito dalle tue righe che nn è il tuo caso!! Complimenti
[/QU
Grazie ungeheuer, ti dico una cosa pero', e' vero che ogni sport si fa per divertirsi, pero' dopo mesi di fatiche e dieta, quando 6 in pedana, ti assicuro che vuoi vincere, poi pero' ti guardi attorno vedi alieni e dici, CHE ***** CI FACCIO QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
[QUOTE=natural72]Dovresti immaginarlo che ci sia gente " preparata "....alloraOriginariamente Scritto da ungeheuer
1 Non ci vai
2 Ti bombi e ci vai![]()
![]()
3 Ci vai, perdi,ci resti male e il prossimo anno sei di nuovo su quella ***** di pedana!!!!!
senti fratello...allora qualche anno fa nell'anno oscuro...mi sono allenato con uno che ha fatto il due torri arrivato piazzato....un'altro ha vinto l'europeo e 2° al mondiale...che sapevano allenarsi e mangiare...tutto perfettissimo...ma che si facevano mooolta roba....
gli organizzatori venivano e dicevano quello è + avanti ....si- i-nformav ano sui dosaggi....per fare una gara quasi alla pari...etc.,..
Segnalibri