Allenamento di ieri: 15/09/2006

Petto-gambe-tircipiti

Anche questa volta e credo anche la prossima ho intenzione di provare i soliti esercizi che andranno a formare il famigerato programma di forza tutti con 4 serie a cedimento dato che con la panca ho avuto buone sensazioni..ieri infatti sono riuscito a fare 11-9-7-8 con 70kg..e credo di arrivare oltre la pox settimana...proverò a fare così anche con gli altri esercizi..
Squat con 4x8 50kg perfetto allenare i quadricipiti comincia a piacermi sempre più...non devo mollarlo come ho fatto in passato..in fine i tricipiti alla lat machine anche questa volta un 4x8 con 25kg..non riesco proprio a fare un wo senza allenare le braccia...sto pensando di inserirle nel prog di forza..cosa ne dite (dai rispondete!! )..cmq vedrò magari nei giorni di petto-gambe-calf ci posso mettere sempre un 5x5 di franch press dato che è un esercizio molto completo per i tricipiti...mentre nel giorni schena-spalle pensavo di fare un 5x5 curl con manubri...può andare o è meglio se mi limito ad eseguire gli esercizi base?..