Ti vorrei proprio vedere limonando con un rack

Il fatto è che vorrei simulare il più possibile la pressa, questo esercizio sembra che si avvicini parecchio....per curiosità voglio cmq provarlo....vi farò sapere se in me causerà un disorientamento sessuale , se fa cacare mi darò all'hack !
___
i rom li cambio spesso, ho iniziato squattando ass grass ,ovviamente con stance molto ampio , ultimamente sto facendo sotto il par (stile PL) ravvicinando i piedi ed eliminando il fermo in basso (il giusto per essere valida una gara !!) , per la distanza giusta misi una panchetta sotto il culo per segnalarmi il limite...

Per quanto riguarda gli inversi......non sono d'accordo (in parte) ..secondo me sono eccezionali !! Giustamente tu dici che si inizia a carburare dopo le prime serie (se sono fatte con i buffer giusti), ed è proprio questa la chiave , secondo me,e spero che sia vero (tra poche settimane lo saprò) le prime serie servono proprio per prepararmi al lavoro successivo (post-attivano) , nel frattempo allenano la gestualità , le fibre veloci etc.. salendo di reps aumento il tut e magari pure il rom , il fisico e il snc ,sente il carico molto più leggero , l'esecuzione avviene bella fluida e controllata senza esitazioni , si riesce a sfruttare appieno ogni attimo dell'esercizio !!

non capisco la tua critica sulle reps costanti, è solo 3 settimane che mi alleno intorno alle 6, arrivo da un 5x5..6x4..7x3..e da lunedì vario di nuovo..
nn so perchè , ma su di me il piramidale falso è magico,in piana arrivavo da un
80x6, ieri ho fatto 84x6 con 1 di buffer , in 3 settimane...

Ottimo ragionamento sui movimenti parziali, mi sarà molto utile quando tornerò a fare 2 gruppi a settimana , mi hai dato proprio una bella idea.........