Sono un po piu piccolo di te (34 anni), ma se ho ben capito il tipo, spero anche io di stare in forma come te alla tua eta'!!!!!!!!!!!!
Sono un po piu piccolo di te (34 anni), ma se ho ben capito il tipo, spero anche io di stare in forma come te alla tua eta'!!!!!!!!!!!!
Grazie del complimento...ragazzo...allora ricettario.........Originariamente Scritto da natural72
Alimentazione....allenamento...recuperi.....sesso. ...camel...........sgarro settimanale...................![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
Ci siamo su quasi tutto, toglierei la quinta(camel), e incrementerei la quarta!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ho il sospetto ragazzo allora che tu sia un tipo sveglio...questo mi fa piacere...ahhahahahOriginariamente Scritto da natural72
[835]
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
Ehi raga, stasera mi faccio una meg§#a a pizza con coca-light,chi mi segue?723
Io pizza coca normale e gelato finale...mi tengo il mio 14%!!! ehehehe ancora per poco però!!
Secondo me è da premiare chi decide di gareggiare per il semplice piacere di prepararsi e andare su di un palco. Dopotutto ogni sport si deve fare per divertirsi.
Secondo me caro natural hai un bel fisico, bhe i punt ideboli col tempo si recuperano e si può mettere massa da puliti. Il fatto di essere natural nn deve essere una scusa per accettare le sconfitte e nn dare il massimo...ma ho capito dalle tue righe che nn è il tuo caso!! Complimenti![]()
Segnalibri