Puoi anche essere la pronipote di mozart ma non toccarmi i Dream Theatre![]()
Puoi anche essere la pronipote di mozart ma non toccarmi i Dream Theatre![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Non è il mio genere... peròho dovuto ascoltarli un pò quindi non parlo a vanvera... Preferisco I System of a down... ma rispetto tutti gusti musicali!! E degli Stratovarius che mi dici?
3-4 canzoni belle per il resto §75I System of a down
I dream theatre oltre che scrivono bei brani li sanno anche suonare cavolo...poi i pezzi strumentali mi mandano via di testa.,...abbasso la musica italiana con i testi da deficienti...ma avete mai letto qualche testo di qualche gruppo italiano...premetto i negrita non mi dispiacciono proprio al massimo...leggetevi i testi....cose allucinanti....nemmeno biscardi dopo una giornata con Pannella riesce a dirle..
Degli stratovarius ho un paio di album un pediodo mi garbavano abbastanza ma ora....bò.....
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Gio'...però per favore non sbagliare a scriverne il nome....DREAM THEATER !!!![]()
il bello dei dt è che sanno unire molto bene, a mio avviso, virtuosismo e musicalità...al contrario di tanti altri gruppetti prog metal che pensano soltanto ai tecnicismi.
Gli stratovarius non mi fanno assolutamente impazzire...anzi! Mi sono sempre risultati un po' "antipatici".
Neanche il new metal mi fa impazzire: pochi sono i pezzi che riesco ad ascoltare e anche i system, un paio di canzoni e finisce lì.
Ho ascoltato su questo genere (ma molto meno distruttivo)l'ultimo degli Evanescence "Fallen" e devo dire che è molto carino (anche se forse i brani sono un tantino similari uno con l'altro).
Cmq i miei gusti musicali sono troppo condizionati eheheh....per me la chitarra è fondamentale quindi mi baso molto su questa componente![]()
Ne ho sentito un brano prima non era male...però tutto l'album non sò...che dici ce lo spendo un cd per masterizzarlo ? vale la pena ?Ho ascoltato su questo genere (ma molto meno distruttivo)l'ultimo degli Evanescence "Fallen" e devo dire che è molto carino (anche se forse i brani sono un tantino similari uno con l'altro).Sorry per il nome..non ti incaxxare
![]()
Seminari Expo 2004
Massi' spendi spendi....e poi porta il cd in palestra! Vanno benissimo come base per gli allenamenti!![]()
Slinpknot? Ascoltavo i Type of negative molto tempo fa! Vedi te!Originally posted by Gio
3-4 canzoni belle per il resto §75
I
Ho visions e vision of europe (mi pare si chiami così) e cmq sono due grandiosi album, forever legions, grandi!Originally posted by rossfin
E degli Stratovarius che mi dici?
Rinnovo i complimenti a pas
---------------------------
ichiban
---------------------------
Grazie AlexanderOriginally posted by Alexander Thorp
Rinnovo i complimenti a pas
E' grande la soddisfazione di aver creato qualcosa che piace non solo a me![]()
non sono d'accordo i litfiba vecchia maniera ne sapevano una fraccata...in più io che sono un grande fan degli elio e le strorie tese ti posso dire che di poesia c'è ne è tanta dietro, uno dei migliorigruppi italiani...m l'avete visto l'ultimo video, un grande colpo di genio!! e poi come dimenticare john holmes, carro, goal,pork e mindi, abcdario,discomusic, servi della gleba...Originally posted by Gio
.abbasso la musica italiana con i testi da deficienti...ma avete mai letto qualche testo di qualche gruppo italiano...premetto i negrita non mi dispiacciono proprio al massimo...leggetevi i testi....cose allucinanti....nemmeno biscardi dopo una giornata con Pannella riesce a dirle..
Ultimamente mi sono divertito ad ascoltare "Shpalmer"![]()
Grandi musicisti elio e le storie tese...anchi io li ascolto da tempo![]()
quelli piacevano anche a me ... finaccia che ha fatto pelù... Elio è un grandeOriginally posted by frank leone
non sono d'accordo i litfiba vecchia maniera ne sapevano una fraccata...in più io che sono un grande fan degli elio e le strorie tese ti posso dire che di poesia c'è ne è tanta dietro, uno dei migliorigruppi italiani...m l'avete visto l'ultimo video, un grande colpo di genio!! e poi come dimenticare john holmes, carro, goal,pork e mindi, abcdario,discomusic, servi della gleba...![]()
Seminari Expo 2004
pelù è rimasto sotto a qualcosa di pesante, già dall'ultimo album dei litfiba, infinito, con tutta quella elettronica , passi il mi corpo che cambia, ma le altre erano proprio una merd...a, poi quando ho sentino "Je suis Frank e vivo per il funk" HO AVUTO UNA CRISI DI IDENTITA'...., poi mascherina ..mah. il suo primo album da solista era orecchiabile anche se, rispetto a prima...
ma anche i nuovi litfiba di ghigo renzulli, e come si chiama,...caba. cabo...boh il cantante non sono un gran che, ha il carisma di gigi garretta di saranno famosi...
elettro..macumba![]()
![]()
Segnalibri