Stai confondendo la categoria l'H/P, dove contano si la massa, ma si privilegia la definizione,le linee, l'armonia del corpo, la simmetria!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Stai confondendo la categoria l'H/P, dove contano si la massa, ma si privilegia la definizione,le linee, l'armonia del corpo, la simmetria!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
un amico mio ha fatto una gara a maggio H/P ....a 79 kg...per 181 cm....era scavato in viso.....
ha usato diuretici e gh a morire....è arrivato secondo........
io non potrei mai fare una gara H/P .....neanche dopandomi....sono 179 cm x 96 kg al 13 % circa
Infatti potresti gareggiare natural, a 90-88 kg. staresti una favola!!!!!!!
vedi io arrivo ultimo o penultimo, (ma non mi sono sparato niente in vena o nel sedere); l'amico tuo come tanti altri, si fanno di tutto e' il risultato e' un 2° posto!!!!!!
io non penso sia tanto contento, ne vale lA PENA??????
P.S.:A proposito quanti atleti erano nella gara del tuo amico??
Sono un vecchietto non intendo prepararmi per gareggiare.... epoi......come sono......io.... o la va o la spacca.....sre dovessi farlo....mi preparerei.....over 40 .......88 kg....come una bestia.....ma non ne vale la pena...............................Originariamente Scritto da natural72
in gara erano 9 com....![]()
Sono un po piu piccolo di te (34 anni), ma se ho ben capito il tipo, spero anche io di stare in forma come te alla tua eta'!!!!!!!!!!!!
Grazie del complimento...ragazzo...allora ricettario.........Originariamente Scritto da natural72
Alimentazione....allenamento...recuperi.....sesso. ...camel...........sgarro settimanale...................![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
Ci siamo su quasi tutto, toglierei la quinta(camel), e incrementerei la quarta!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Segnalibri