Si ma dimentichi che sono un altezza-peso,certo non troverai mostri, ma l'altezza peso e' una categoria molto seguita e apprezzata, anche perche restiamo ancora sul piano degli esseri umani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma dimentichi che sono un altezza-peso,certo non troverai mostri, ma l'altezza peso e' una categoria molto seguita e apprezzata, anche perche restiamo ancora sul piano degli esseri umani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao fratello.. H/P
ascolta io non metto in dubbio che tu sia natural...ma vedi fare una gara H/P può essere + assurdo di preparsi per una gara di categoria........diuretici gh e varie...
Si conosco quelle porcherie, ma non perche li abbia mai usate, ma perche' leggo molto.
Comunque sarei contento se mettessero i controlli anti-doping in tutte le gare, e bada bene, non solo con controlli a caso e la sera della competizione, ma anche durante la preparazione alla gara; chi si rifiuta viene espulso dalla competizione.
Uno dei problemi e' il costo di queste analisi, pertanto alle federazioni non conviene...................................
gli sponsor guadagnano miliardi di vecchie lire...daiiiii sulla pelle degli atleti......
sei hp?
quoto stan...sembrate dei hp -8/10 ...la massa è proprio poca
c'è poco di bb in quelle foto.
invece veramente invidiabile la definizione![]()
Stai confondendo la categoria l'H/P, dove contano si la massa, ma si privilegia la definizione,le linee, l'armonia del corpo, la simmetria!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
un amico mio ha fatto una gara a maggio H/P ....a 79 kg...per 181 cm....era scavato in viso.....
ha usato diuretici e gh a morire....è arrivato secondo........
io non potrei mai fare una gara H/P .....neanche dopandomi....sono 179 cm x 96 kg al 13 % circa
vabbè adesso non esageriamoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
in effetti adesso adesso ho riguardato bene le foto, le ho ingrandite e...Originariamente Scritto da motore
si vede che è HP ... ops...
xò ***** mettere delle foto + grandi no eh?
chiedo venia x l'uscita
Segnalibri