Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Natural72

Predefinito

Caro GogetassJ4 non mi sono spiegato bene, quello con il costume nero sono io, comunque mi hai fatto involontariamente un complimento;
    sono natural, mi sono preparato da solo con metodo B.I.I.O e dieta anabolica (metabolica) del dott. DI Pasquale!!!!!!!!!!!!!
    Non ho niente da perdere da natural, gli altri non lo so................

Predefinito

Buon fisico..asciutto tirato da fighetto.....bello da vedere ...ma il BBer deve essere un animale ....secondo me....
    ottimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Buon fisico..asciutto tirato da fighetto.....bello da vedere ...ma il BBer deve essere un animale massoso anche se non tirato al massimo....secondo me....
    ottimo fisico comunque

Predefinito

Si ma dimentichi che sono un altezza-peso,certo non troverai mostri, ma l'altezza peso e' una categoria molto seguita e apprezzata, anche perche restiamo ancora sul piano degli esseri umani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Ciao fratello.. H/P
    ascolta io non metto in dubbio che tu sia natural...ma vedi fare una gara H/P può essere + assurdo di preparsi per una gara di categoria........diuretici gh e varie...

Predefinito

Si conosco quelle porcherie, ma non perche li abbia mai usate, ma perche' leggo molto.
    Comunque sarei contento se mettessero i controlli anti-doping in tutte le gare, e bada bene, non solo con controlli a caso e la sera della competizione, ma anche durante la preparazione alla gara; chi si rifiuta viene espulso dalla competizione.
    Uno dei problemi e' il costo di queste analisi, pertanto alle federazioni non conviene...................................

Predefinito

gli sponsor guadagnano miliardi di vecchie lire...daiiiii sulla pelle degli atleti......

Predefinito

sei hp?
    quoto stan...sembrate dei hp -8/10 ...la massa è proprio poca
    c'è poco di bb in quelle foto.
    invece veramente invidiabile la definizione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    sei hp?
    quoto stan...sembrate dei hp -8/10 ...la massa è proprio poca
    c'è poco di bb in quelle foto.
    invece veramente invidiabile la definizione
    Stai confondendo la categoria l'H/P, dove contano si la massa, ma si privilegia la definizione,le linee, l'armonia del corpo, la simmetria!!

Predefinito

un amico mio ha fatto una gara a maggio H/P ....a 79 kg...per 181 cm....era scavato in viso.....
    ha usato diuretici e gh a morire....è arrivato secondo........
    io non potrei mai fare una gara H/P .....neanche dopandomi....sono 179 cm x 96 kg al 13 % circa

Predefinito

Infatti potresti gareggiare natural, a 90-88 kg. staresti una favola!!!!!!!
    vedi io arrivo ultimo o penultimo, (ma non mi sono sparato niente in vena o nel sedere); l'amico tuo come tanti altri, si fanno di tutto e' il risultato e' un 2° posto!!!!!!
    io non penso sia tanto contento, ne vale lA PENA??????
    P.S.:A proposito quanti atleti erano nella gara del tuo amico??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natural72
    Infatti potresti gareggiare natural, a 90-88 kg. staresti una favola!!!!!!!
    vedi io arrivo ultimo o penultimo, (ma non mi sono sparato niente in vena o nel sedere); l'amico tuo come tanti altri, si fanno di tutto e' il risultato e' un 2° posto!!!!!!
    io non penso sia tanto contento, ne vale lA PENA??????
    P.S.:A proposito quanti atleti erano nella gara del tuo amico??
    Sono un vecchietto non intendo prepararmi per gareggiare.... epoi......come sono......io.... o la va o la spacca.....sre dovessi farlo....mi preparerei.....over 40 .......88 kg....come una bestia.....ma non ne vale la pena...............................
    in gara erano 9 com....

Predefinito

Sono un po piu piccolo di te (34 anni), ma se ho ben capito il tipo, spero anche io di stare in forma come te alla tua eta'!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natural72
    Sono un po piu piccolo di te (34 anni), ma se ho ben capito il tipo, spero anche io di stare in forma come te alla tua eta'!!!!!!!!!!!!
    Grazie del complimento...ragazzo...allora ricettario.........
    Alimentazione....allenamento...recuperi.....sesso. ...camel...........sgarro settimanale...................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Grazie del complimento...ragazzo...allora ricettario.........
    Alimentazione....allenamento...recuperi.....sesso. ...camel...........sgarro settimanale...................

Ci siamo su quasi tutto, toglierei la quinta (camel), e incrementerei la quarta!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home