grazie fubv!!
ottimo componente del forum, bravo![]()
grazie fubv!!
ottimo componente del forum, bravo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie 123....
uso qlc crema tipo voltaren, perskindol, ....
il problema è il lavoro che faccio...la presa la uso tantissimo per dirti....non posso non fare enormi sforzi fisici, sennò come tiri un tubo per 30-40metri e anche di più spesso....
non è facile cristo...quanti scazzi....aarghghgh
dovrei proprio fermarmi del tutto anche col lavoro,.....
cmq vedo dai cerco di essere un attimo ottimista, sto week farò la mummia imbalsamato col voltaren ehehe
Grazie!!![]()
heero
ah ok creme antidolorif per dolori muscolari articolari e non...
le consoco, pensavo intendessi altre diavoloerie da mettere nella VASCA e farci il bagno... per capirci qualche roba miracolosa :F:F
ok usa quelle creme, usa ghiaccio, fai stretching proprio li (spalle, rachide, gomiti, polsi) cerca di riposare il piu che puoi... (per il lavoro lo so non puoi farci nulla)
e magari quando ricominci, non partire con set da 1 o 2 reps per capirci con il 90-95-100% del 1RMper intenderci fai per un periodo piu reps con meno peso...
buon "recupero"
Vai heero che presto sarai di nuovo al 110%!!!
grazie 123...vi terrò aggiornati sull'evoluzione di heerocop eheh
![]()
heero
al 120% vorrai direOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
heero
Originariamente Scritto da heerokeem
grazie!![]()
Oggi lascio le articolazioni e la schiena in completa vacanza, questa settimana quindi 2 soli wo.
Fa niente, non avevo previsto questi forti dolori, vediamo come sto domani.
Intanto preparo il prossimo meso.
![]()
heero
Stasera vai a letto con l'amica voltaren eheheh![]()
Già cristo ahahah![]()
heero
Vegetalluminio...fa miracoli
Sorpresa!
Vi presento il meso "particolare" che ho intenzione di fare.
Risponde ottimamente alle mie esigenze, ossia:
- non distruggere il basso schiena con stacchi e squat, devo recuperare da questi dolori e non voglio questo non allenandomi
- fare qualcosa di totalmente nuovo
- permettermi di allenarmi 4 volte a settimana
- chiudere il wo in un oretta o meno, dato che al momento dato lo stress che sto vivendo non ho purtroppo una lunga "autonomia" (non sarà sempre cosi nè!!!!!!)
- divertirmi e motivarmi tantissimo vedendo i progressi sul diario (spero)
Il programma è l'EDT, ho tratto le linee guida da On e ho fatto qlc adattamento a me, per il resto tengo lo schema proposto da Staley che mi piace molto.
Lunedi: dorso / tricipiti
primi 20 minuti:
-trazioni alla sbarra presa prona
-french press su panca piana
secondi 20 minuti:
-pulley al cavo basso
-pushdown presa supina
Martedi: gambe / busto
primi 20 minuti:
-hyperextension con sovraccarico
-crunch su declinata
secondi 20 minuti:
-leg extension
-leg curl
Giovedi: pettorali / bicipiti
primi 20 minuti:
-panca piana
-curl bilanciere con schiena al muro
secondi 20 minuti:
-panca inclinata 30°
-hammer curl
Venerdi: gambe / busto
primi 20 minuti:
-affondi
-sit up
secondi 20 minuti:
-calf in piedi con bilanciere in groppa
-???? devo ancora decidere questo
Al momento ho volutamente omesso stacchi e squat,....mi spiace ma devo recuperare più che posso la zona lombare dato che presto voglio tornare a far un ciclo di forza a %. So che la leg ext. non è il massimo ma venerdi faccio affondi (mai fatti prima) che completano un po' il tutto.
Le spalle, seguendo la linea direttiva trovata su On non ci sono, direttamente,..perchè dopo un 20 min di panca piana e altri 20 di panca inclinata son sicuro che le spalle indirettamente saranno Ko,...quindi,...va bene così. Mi spiace per il deltoide laterale,.....non mi dispiacerebbe riuscire a combinare qlc per lui direttamente, se avete proposte, idee, vi ringrazio.
Userò come suggerito un 10 rm, per il calf ci penso perchè ho sempre fatto il monkey rise ma non posso chiedere al soci di continua a salire e scendere su di me ahaha.
Inizierò con serie da 5 rip alternando i due esercizi, ovviamente l'obiettivo è far più rip possibili in 20 minuti quindi non seguirò alcun schema, andrò totalmente a sensazione, e questo ragazzi, mi fa impazzire, esser libero di partire quando voglio è il massimo e far quante rip riesco senza stressarmi è il top.
Son sicuro che mi divertirò tanto in questo meso.
Ah ovviamente gli obiettivi sono:
-ipertrofia, come dice staley dovrebbe esser promettente, vediamo
-aumento di volta in volta di rip totali nei wo
Finito il meso vedrò un po' di tirar qualche somma, del resto se non provo sulla mia pelle non saprò mai se "mi funziona".
Se avete pareri, consigli, suggerimenti, tecniche, tattiche, strategie, sviluppi, idee, .....
Thanks !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
heero
guarda che l'EDT nn è per l'ipertrofia. o almeno quella classica. potrebbe darti quella sarcoplasmatica (credo...nn vorrei dir cagate)
si usa di solito x il dimagrimento![]()
![]()
???
Ma dai???
***** mi sono informato sulla rete prima e ne ho letto bene,....
heero
giuro.
o almeno io ho capito così.
Segnalibri