...anch'io non riesco a capire su cosa basate il vostro giudizio, gusto? crescita? solubilità? bhà...
...anch'io non riesco a capire su cosa basate il vostro giudizio, gusto? crescita? solubilità? bhà...
ma perché adesso ci sono marche di proteine che fanno crescere???![]()
Non voglio né entrare nel merito della marca né del giudizio di ham.
Tuttavia, mi sembra di capire che il suo giudizio sia proprio sul gusto delle proteine, visto che, come lui stesso dice, hanno vinto il "award of the american taste institute".
Attenzione tuttavia a formulare giudizi, se non sono sostenuti da indicazioni oggettive, su altri tipi di caratteristiche dei supplementi alimentari.
Grazie a tutti.
c'è l'etichetta.Dici che è un miscuglio di proteine di non chiara provenienza e asserisci che è composto soprattutto da caseine: hai provato a chiedere al distributore? poi perchè un blend proteico secondo te non andrebbe bene?
Un miscuglio può andare bene se il prezzo ci sta...oppure tu hai "bevuto" la bufale delle "proteine prenanna" fatte di caseina, che costano 4 volte tanto la vecchia caseina che certe marche (tipo Nature's Best ) ancora producono?
Ripeto che il prodotto mi sembra identico ( gusto, odore della polvere, palpabilità ed etichetta ) ad un prodotto che acquistavo molti anni fa per pochi soldi.
ne avessi comperati 20 sarei più str@nzo di quello che già son stato.Scusa ma compri 1 barattolo
ah sì?Infine sappi che spesso la caseina a livello industriale costa più cara delle siero proteine.
allora spiegami perchè (stessa marca, stesso rivenditore ) si passa da 65€ per 1kg di Zero carb isopure ( isolato del siero ) a 57€ per 1,4 kg di Protein 92+ ( caseinato ).
Non dirmi della "micellar casein", perchè quella è una bufala come l'operazione multimilionaria di una ditta americana che introdusse il ginseng rosso...ma chiamandolo "ciwujia" e vendendolo ben caro.
infatti.Tuttavia, mi sembra di capire che il suo giudizio sia proprio sul gusto delle proteine, visto che, come lui stesso dice, hanno vinto il "award of the american taste institute".
1 io prendo le proteine solo con acqua, perciò se fanno schifo devo accorgermi per forza.
Ovvio che se facessi un frullato da bar con latte intero, frutta, zucchero, hai voglia...
Io ho provato molte marche dal 1992.quelle proteine non ti danno la stessa ricrescita, la stessa integrazione proteica di altre marche?
AST, Prolab, Champion, MLO, Syntrax, marche aziendali...
essendo delicato di stomaco c'è poco che io possa digerire, perciò il prodotto può essere avanzato finchè si vuole, MA se non digerisci bene e se fa vomitare, quanto ne userai?
io posso usare solo una marca.
Per il resto, vorrei che tu mi spiegassi come determini il quoziente di ricrescita che AST dà rispetto a MLO...
io mi sono spiegato mooolto chiaramente.Attenzione tuttavia a formulare giudizi, se non sono sostenuti da indicazioni oggettive, su altri tipi di caratteristiche dei supplementi alimentari.
Perdonami ma io questa NATURE BEST di cui tanto parli non la conosco proprio. Quindi non so che risponderti, non avendo mai visto i prodotti di cui mi porti a paragone.
Segnalibri