Citazione Originariamente Scritto da ham2
ogni tanto ( come un vero str@nzo ) mi faccio adescare dalla pubblicità.
Per anni ho letto di queste proteine LABRADA che sarebbero ( molto condizionale ) così buone da aver vinto premi per il gusto eccellente.
Già il prodotto è una mezza fregatura, perchè è un miscuglio di proteine di varia origine ( siero del latte, concentrato, caseina etc ) e le % non vengono dette ( per cui sarà 70% caseina ma pagata al prezzo del siero del latte ).
Il gusto?
Bah...
MOLTO MEDIOCRE ( d'accordo che io prendo le proteine solo con acqua ma fare un frullato da bar con frutta e zucchero... ).
Passabile, d'accordo...ma "award of the american taste institute " shta m!nchia.
Digeribilità altresì mediocre.
Mi ricorda un prodottino di terza marca che comperavo da un amico dieci anni fa...identico...ma LABRADA è molto più costoso!

mai fidarsi della pubblicità!
Scusa ma compri 1 barattolo di proteine della Labrada e puoi già dire che sono delle proteine mediocri?
ma sulla base di cosa dai questo giudizio? sulla base del gusto? mi sembra un paramentro sbagliato per poter giudicare delle proteine.
Al limite le proteine si giudicano sulla digeribilita e comunque , se non sbaglio, le proteine si comprano per riuscire a velocizzare la ricrescita muscolare.
E tu con 1 barattolo riesci già a dire che quelle proteine non ti danno la stessa ricrescita, la stessa integrazione proteica di altre marche?
Dici che è un miscuglio di proteine di non chiara provenienza e asserisci che è composto soprattutto da caseine: hai provato a chiedere al distributore? poi perchè un blend proteico secondo te non andrebbe bene?
Infine sappi che spesso la caseina a livello industriale costa più cara delle siero proteine. Quindi al limite se volevano fare un blend "Fregatura", come dici tu, magari di caseina ne mettevano poca.