perchè avevi problemi con la presa no?Originariamente Scritto da .::michele::.
nei mezzi stacchi o cmq in es dove ti cede prima la presa del resto è d'obbligo
(cioè..NO.. ma è consigliata)
perchè avevi problemi con la presa no?Originariamente Scritto da .::michele::.
nei mezzi stacchi o cmq in es dove ti cede prima la presa del resto è d'obbligo
(cioè..NO.. ma è consigliata)
venerdì 15/09/2006
Piano verticale
A1) Trazioni prone 6x3@BW+7,5 kg r.:2'30" t.e.: 2.1.1.0 (ho lasciato invariato il peso... perfetto, l'esecuzione è stata sempre scorrevole... da aumentare)
A2) Lento manubri seduto 6x3@22 kg r.:2' t.e.: 1.0.1.1 (ottimo... son migliorato... nessuna fatica a mettere in posizione i manubri...posso salire)
B1) Trazioni presa mista 4x8@BW
B2) Alzate laterali 4x10@12kg
C) Panca stretta 3x5@60kg (quasi a cedimento...)
D) Pushdown presa prona singoli ai cavi 2x10@25kg
La forza negli es col 6x3 sembra stia crescendo... il pump è scarso ma d'altronde potevo prevederlo...
sabato 16/09/2006
sessione di oggi 15.00/16.30
Hip dominant
A) Stacco da terra 6x3@92 kg r.: 3' t.e.:2.1.2.1 (oggi mi sono accorto che padroneggio meglio la tecnica... il carico è basso ma voglio concentrarmi sulle sensazioni)
B) Tirate ai cavi (alla poliercolina) 4x6@40 kg (il feeling oggi era migliore...devo stare attento a dove metto le tibie ma la tensione continua dei cavi rende il tutto più difficile)
C) Hyperextension 3x10@BW+10 kg (lente e controllate)
D) Crunch alla macchina @40kg (controllatissimo...)
E) Flessioni del busto laterali con 2 manubri da 10kg in mano
F) Aperture a L per extra 2x15@5kg
ciao michele!
volevo farti i complimenti per il fisico, ma te li faccio qui sul diario visto che il thread è vecchio nel posedown.
hai quasi lo stesso mio fisico, solo che io sono leggermente meno tirato, avrò un po' più di bf...
complimenti per i tric e bic infatti si vede dalla panca quanto tiri nonostante il peso....
continua così!![]()
Segnalibri