quoto mike!
quoto mike!
Grazie mike, grazie prode matteinn,
Il problema principale è che il lavoro che faccio la sollecita sta schiena sempre ogni giorno tantissimo, pensate che faccio ogni giorno tanti "squat" e "rematori" tirando sti ***** di tubi e vi dico che dopo 20 metri inizia a pesare la storia.....insomma non riposo mai completamente il fisico.
Ora valuto come sto questo week end,....
Ho deciso che se non è convincente la storia farò un meso particolare, se la schiena non è a posto non posso reggere 3 stacchi e 3 squat a settimana,...così vedrò di fare un meso più "leggero" con meno sollecitazioni alla bassa schiena, un meso orientato un po' all'ipertrofia con qlc serie per la conservazione della forza, ho già qualche idea carina.
E' inutile iniziare forza se non sono al top della forma, e dato anche il forte stress che sto vivendo un programma più "divertente" puo' sicuramente farmi bene.
Ripeto, "divertente" non vuol dire fare un ***** anzi,...ehehe.....
Vedrete ho in mente qlc di interessante,....ora aspetto il week x valutare, ma ora come ora sono propenso a rinviare la forza, senno non me ne esco più.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
He, per sviluppare la forza non è necessario uccidersi....ci son dei periodi in cui usi alta frequenza, altri in cui "molli un po la presa" , se continui così ti sovralleni e basta !!
Coraggio Brozzz!! Sei un leone!! Testa e cuore..e spingi!!
Heero,
hai perfettamente ragione...devi considerare il tuo carico complessivo.
Il lavoro che fai aggiunge fatica a quella che ti procuri allenandoti e ne devi tenere conto.
Credo che comunque tu l'abbia capito e come dici giustamente: "divertente non vuol dire fare un *****..."
...poi Impreza ha ragione...anche se in realta' e' invidioso perche' l'hai superato in piana![]()
![]()
![]()
scherzo eh!!!
a proposito...carina l'idea di mettere le alzate in relazione al bw
eheheh grazie ragazzi....domani e dopo vedrò come sto, intanto sto riparando su un meso totalmente diverso nel caso decidessi di non seguire quel ciclo.
Cercherò di toccare la forza ugualmente e giocherò cmq x l'ipertrofia, magari con qlc metodo per aumentare l'intensità.....![]()
heero
chissà che magari esce una bella scheda interessante....![]()
puoi calmar la rabbia
ma non puoi fermare il vento
puoi trovar riparo
ma non puoi sfuggire in eterno
puoi perdonarti certi errori
ma non puoi uccidere i ricordi
------------------------------
Pensavo avesse tempo per ascoltarmi,.....
sembrava già tanto per me questo,
ma come sempre......
devo aspettare....
devo,....
devo,....
io devo sempre, o aspettare o correre,
ma io,
devo sempre,.....
Veramente mi sto dando delle pacche sulle spalle, ho un autocontrollo che non è poco, e forse è un male, la rabbia cosi rimane per poi uscire quando non dovrebbe.
Ma nonostante tutto continuo a crederci, e mi sto ammirando parecchio, oggi è una di quelle giornate cui tempo fa avrei dedicato alla bottiglia, e son qui, sobrio, come un ******** a picchiettare su questi fottuti tasti, consapevole che una volta spento il portatile...sarà tutto come prima.
Potrei vendermi alla falsa bella vita, in passato ero il migliore in questo campo, e più miglioravo a far finta di star bene peggio stavo dentro,.....ed ora che ho deciso di cambiar metro alla vita,....sembra tutto come prima...nonostante in fondo sia cambiato tutto.
Un giorno capirò tante cose.
tha heerokeem
heero
Segnalibri