Se ti sei alimentato sempre così e sei arrivato ad avere un fisico così allora continua pure![]()
Vedo pochi grassi, ma a parte le polveri la struttura va bene
Se ti sei alimentato sempre così e sei arrivato ad avere un fisico così allora continua pure![]()
Vedo pochi grassi, ma a parte le polveri la struttura va bene
Sei molto vicino ai 2g di pro per kg di massa magra. Spero tu beva come un cammello dopo la traversata del deserto perchè i tuoi reni non li risparmi di certo.
Cmq salvo i molti carbo che assumi la sera (frutta secca) e l'emmenthal come spuntino serale non è malaccio.
Certo che le pro in polvere e i BCAA...mah.
L'alimentazione dovrebbe essere come il tuning di una macchia. Non ti serve a nulla montare gomme maggiorate se prima non aumenti al cilindrata. Prima di prendere tutta questa montagna di integratori dovresti essere sicuro di non poterne fare a meno, perchè se a 26 anni va tutto bene e sopporti, non è detto che a 50 questi bagordi non lascino qualche spiacevole ricordino.
Originariamente Scritto da Tersite
Per il dopo workout sono la fonte più comoda di proteine che riesco ad ingerire,
mi riuscirebbe difficile ingerire roba solida dopo l'allenamento, altrimenti accetto anche consigli su come sostituire le proteine in polvere con qualche alimento solido, chiaramente escludo gli albumi visto che già ne faccio fuori 4 la mattina e poi crudi non vanno neanche bene...
Non è male ma rivedrei qualche particolare...
-Nello spuntino della mattina diminuisci un po' le proteine (60g bresaola bastano) e metti un po' di frutta secca
-A cena prendi meno proteine e aumenta i carboidrati
-Nel prenanna preferisci i fiocchi di latte con tanta frutta secca
-Eventualmente aumenta il pane nel primo spuntino!
Originariamente Scritto da matteinn
Per le proteine rifacendo due calcoli effettivamente un pò sforavo, ma non riesco a trovare il dietacal da scaricare, con questo farei sicuramente le cose più precise!
Grazie per i celeri consigli![]()
scrivi "DietaCal 1.5" su google
Originariamente Scritto da matteinn
Grazie trovato!![]()
Il problema è che però mi da file di sola lettura e non mi fa modificare gli alimenti da inserire, è normale o sono io che sono una chiavica col pc??![]()
Segnalibri