Parmigiano, formaggio light spalmabile, grana...
Parmigiano, formaggio light spalmabile, grana...
Cibo cico cibo cibo cibo.....ragazzi mangiate e mangiate pulito........
poi latte e derivati i neonati crescono con il latte o sbaglio ???
sai a cosa stai andando incontro con quella affermazione, stan?![]()
Amico Matteo a cosa vado incontro ???Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
![]()
[839]
![]()
caro tattoos spero di non dover mai chiedere a nessuno di fare così tante operazioni per poter mangiare tranquillo... già non lo faccio ora, nonostante che non adoro per niente il tonno gli altri possono mangiarlo tranquy...
strano che il tuo cane pure si allei con la famiglia! :P
Guarda, cara LaMarty: io sono in netta minoranza. L'alleanza è composta da moglie, figlia, cane (femmina). Il gatto non è allineanto (è sterilizzato) ed i pesci rossi sono morti entrambi, quindi non belligerano più.
![]()
secondo me possono andare bene tutti i tipi di formaggio, tanto si parla di bassissime quantità che servono giusto a dare un sapore diverso al paninazzoOriginariamente Scritto da LaMarty
che altrimenti diventere monotono con il solito prosciutto-tacchino-bresaola.
Hai i valori delle sottilette light della kraft? Non sapevo che esistessero light.
@motore: girando per gli scaffali le ho trovato e le ho comprate e le utilizzo di tanto in tanto in qualche contorno, ho la confezione a casa appena ritorno al domicilio le posto, ingredienti + valori nutrizionali
@tattoos: ammappela! beato tra le donne sei!![]()
alla riesumazione di una antica vicissitudine tra i sostenitori e gli accusatori del latte...Originariamente Scritto da stantio
![]()
[QUOTE=LaMarty]@motore: girando per gli scaffali le ho trovato e le ho comprate e le utilizzo di tanto in tanto in qualche contorno, ho la confezione a casa appena ritorno al domicilio le posto, ingredienti + valori nutrizionali
le ho trovate![]()
Gli ingredienti utilizzati sono:
formaggio, siero di latte concentrato, proteine del latte, sali di fusione: citrati di sodio, sale, correttore di acidità: acido lattico.
Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto):
Valore energetico: 215 kcal/906 kJ
Proteine: 18,5 g
Carboidrati: 4,2 g
di cui zuccheri: 4,2 g
Grassi: 13 g
di cui saturi: 7,8 g
Fibre alimentari: 0 g
Sodio: 1,2 g
Calcio: 562 mg 70% RDA (Razione Giornaliera Raccomandata)
SENZA POLIFOSFATI E CONSERVANTI
Come cambia il tempo...
una volta sul forum la colazione non plus ultra era una crepe:
40g farina (kamut e affini)
1uovo intero e 2 albumi (per completare lo spettro di aminoacidi il tuorlo e i suoi grassi si sopportano)
latte al minimo solo per fluidificare l'impasto
teglia unta con un foglio di carta assorbente leggermente bagnato di olio ev
e via
per il ripieno le mitiche marmellate diet hero...
pro e carbo e sapore dolce.
Se poi uno ci aggiungeva anche un bel cucchiaio di olio di semi di lino o una manciata di arachidi faceva il pieno pure di monoinsaturi...
STANTIO
fa piacere vedere che nonostante le tue bombe di pro tu sia ancora in giro!![]()
Cmq ne mangi sempre troppe.
![]()
![]()
Tersite, da quanto tempo![]()
Troppo! Ariciao a tutti!Originariamente Scritto da motore
bhe io spero che le marmellate della Hero vengano utilizzate ancora, io le uso son buonissime, una bella spalmatina sopra le fette Wasa e gnammete!!! [723]
Originariamente Scritto da matteinn
Vi sono in giro loschi figuri che dicono che il latte ispessisce la pelle...non è vero......![]()
Segnalibri