Allenamento di ieri (13/09/2006):
Schiena-spalle-bicipiti

Inizio con gli stacchi..sono abbastanza ottimista e decido di caricare 80kg..inizio le prime 2 serie tutto bene, ho capito però che spesso le mie pecche nell'esecuzione non sono date dall'eccessivo (per me..80kg sono niente..) ma dal timore di non portare a termine la serie e quindi a volte velocizzo alcuni movimenti che invece andrebbero fatti con calma..farò il possibile per evitare queto problema....ecco arriva la 3 serie e sento gli avambracci stanchissimi e porto a termine a fatica la terza serie..alla quarta purtroppo mi sono fermato alla 6° reps le mani non tenevano più il bilancere..dalla prossima volta devo provare assolutamente la presa inversa, fino ad ora invece avevo le mani nello stesso verso...si passa al rematore (pulley basso..credo..) con 60kg qui tutto bene esecuzione molto buona e il 4x8 è volato bene (credo proprio che nel prog di forza usero un 5x5 con 62/63kg)...anche il lento avanti (32kg sigh..) tutto bene.. un pò alla volta sto sentendo sempre più lavorare i deltoidi..infine dato che mi rimaneva un pò di energia ho fatto un curl con bil con 30kg in 5x5..
Se tutto va bene direi che da lunedì posso iniziare il ciclo di forza da che mi sento abbastanza in forma e di aver recuperato appieno (forse con qualcosa in più..) la forza pre vacanza estiva...
a presto...