Grazie per il tuo intervento pelleverde, anch'io la penso totalmente come te, ho usato quell'espressione semplicemente perchè ritengo che definisca bene l'entità della mia intenzione, la serietà e il peso a cui sto dando questa cosa. Uso quell'espressione per far capire la mia determinazione, so benissimo che è una persona e non un oggetto e questa cosa forse non la sapevo bene quand'ero fortunato a starle accanto......ma sbagliando s'impara...e io spero tanto tanto di poter avere un occasione per dimostrare quanto ho imparato.
I tuoi aggettivi...rabbia...determinazione....tristezza.. ..solitudine...sono tutti azzeccati e sono i migliori per descrivermi, assolutamente.
Ti ringrazio tantissimo per quanto hai detto,....iniziare col piede giusto,...non sarà facile perchè la voglia "di dimostrare" è tanta, la voglia di dare, di amare perchè no,....l'ardore è troppo e non sto parlando di sesso, un abbraccio sarebbe già il massimo, non ne ricevo uno da quasi 3 anni...pensa che ***** di vita ho fatto....ma non mi sto lamentando me la son cercata io, io e la mia testa dura, sto carattere duro e forse malinconico che mi ha separato da belle persone....
Ti ringrazio ancora per l'intervento.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri