Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
L'errore è stato quello di non fare un esame diagnostico (eco/rx) per determinare eventuali lesioni a carico dei legamenti o eventuali fratture/microfratture.

Il problema sotto la pianta del piede può essere indice di debolezza e sovraccarico dei muscoli che passano in quella zona, ciò può anche aver procurato nel tempo una instabilità della caviglia che è sfociata poi nel trauma che hai subito (parliamo di possibilità, non è una diagnosi).

In primis visita un medico.
Poi togli la fascia, alterna caldo/freddo (2 minuti/2 minuti), fai stretching molto leggero per il polpaccio e il tibiale anteriore.
Verifica quale movimento ti dà dolore.
Se hai un elettrostimolatore, usalo sul polpaccio, sulla pianta dei piedi e sul tibiale anteriore (non tutto insieme) in modalità drenaggio/capillarizzazione.

Qualche giorno di antinfiammatori, 2-3, li farei.

l'eco rx l'ho fatta e nn si sn riscontrate diagnosi negative, domani tolgo la fascia e alterno il caldo e il freddo cn il ghiaccio, comunque lei che antiinfiammatorio mi consiglia? I primi giorni quando avevo dolore i primi 2 giorni ho usato il nimesulide (Aulin), ma mi da mal di testa e nausea
per i colpi che prendo in palestra di solito uso il lasonil c.m., non vedo l'ora di guarire perchè gli altri hanno iniziato la preparazione ed io sto ancora fermo

se puo servire pratico muay thai