IL fatto é che mi sono guardato parecchio in giro (forse troppo) ed ho una mega confusione assurda.. Cmq. ti devo ringraziare per la tua preziosissima risposta ciò mi fa capire che non ne capisco ancora una mazza, il mio programma me lo sono fatto da solo (si vede) perché volevo migliorare le braccia in un piccolo ciclo di 3 sett (pur schifoso che sia cmq. un miglioramento cé, (almeno sembra a me)..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
oltretutto:
- non ci sono scritti i recuperi tra una serie e l'altra
- non c'è scritto il recupero tra un esercizio e l'altro
- non ci sono i tempi di esecuzione (vabè su questo soprassediamo)
chiedo anticipatamente scusa per il tono da maestrina e per le correzioni con la penna rossa!
Nulla maestrina in questo caso lo accetto più che volentieri.. per i tempi di recupero, recupero tra un esercizio e l'altro sono quasi sempre andato ad occhio mai calcolati[/QUOTE]
Domani finisco con questo ciclo, a quanto vedi di M@@DA.. , si SOMO tutte le supposizioni che hai fatto (se quello era un lento avanti ecc.. sono giuste)..
Cosa mi consigli di fare da settimana prossima? un programma incentrato ancora sulle braccia, cioé 2 volte a settimana braccia. O il programma di mau (questo sotto) ho solo cambiato leg curl con gli affondi e tolto i leg exst. ??
A:
panca piana bil 2x4/6
panca alta manubri 2x4/6
lento avanti 2x4/6
alzate laterali 2x4/6
french 2x4/6
triceps al lat 2x4/6
affondi 3x6/8
calf 3x6/8
B:
stacco 2x4/6
rematore 2x4/6