ragazzone... calma e sangue freddo. devi avere sempre tu il controllo altrimenti va tutto a puttan.e
poi io nn ci riesco mai ma è un'altra storia![]()
ragazzone... calma e sangue freddo. devi avere sempre tu il controllo altrimenti va tutto a puttan.e
poi io nn ci riesco mai ma è un'altra storia![]()
Power is nothing without control...![]()
ciao heero.. non seguo spesso il tuo diario però sappi che hai il mio appoggio morale.
se hai problemi di insonnia e per te è una fonte di stress possiamo discuterne, magari provi qualcosa finchè la situazione non migliora
(es. abbassare i carbo da metà giornata migliora la qualità del sonno, anche se dormi poco, integrazione di melatonina, camomilla pre-nanna... o mezzo bicchiere di vino rosso [su di me funziona!] )
vai heeroo!
p.s. certo che pure tu.. chiamare il diario "rabbia" non è il massimo
forza heero! coraggio
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
quanti commenti ragazzi credevo di esser caduto nell'oblio.
Vi ringrazio tutti, sono in una fase un po' delicata della mia vita, mai avrei creduto di tornare sui miei passi e lo sto facendo... mai avrei creduto di tornare in quella casa e ieri l'ho fatto... mai avrei ceduto per orgoglio e ora ho capito a dove m'ha portato esser stato duro con certe persone.
Sto qui non è più neanche un diario di wo è quasi uno sfogo, per questo l'ho chiamato rabbia somo.
Non son sicuramente qui x piangere, brutti momenti capitano a tutti, ma ammetto che in questo periodo ho grosse difficoltà. Non riesco a mangiare, eppure lo faccio, ieri ho vomitato il pollo ma non avevo altre proteine fuori al lavoro...e l'ho rimangiato...son troppo determinato e non posso mollare ora che sono al top della forma, come feci anni fa.
Non fatevi strane idee di me, è ora che sto combattendo la battaglia più dura della mia vita (cose personali) che devo dimostrarmi chi sono.
E ce la farò, non puo' andar sempre tutto storto.
Grazie di cuore a tutti i vostri interventi.
Stasera recupero il wo di ieri, e lo farò intero - stacco - remo - panca - squat e posterò tutti i dati.
Grazie!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Tornare sui propri passi nn sempre è una coa sbagliata, anzi dimostra maturità!!!![]()
Tornare indietro per recuperare a volte vuol dire essere Forti, perchè ci vuole forza per tornare ad affrontare problemi dai quali magari si è scappati perchè ci si è rifugiati in un finto orgoglio (credendo che fosse tale!) per giustificare la mancanza di forza e volgia per affrontarli tempo prima, quando si erano presentati (i problemi)
Non essere violento con te stesso, accetta la possibilità di sbagliare, di aver sbagliato e che di sicuro sbaglierai ancora.
Molti errori si possono correggere...se si vuole. Altri no.
Questi ultimi sono i più duri da accettare.
Ora: non so quali e quanti siano i tuoi problemi personali, ma parlane, parlane e parlane con chi stimi e sai che ti puo' far riflettere e aiutare anche solo parlando. Non è necessario che sia un caro amico, una ex o un parente a cui sei legato.
Smussa gli eccessi, accetta anche qualche sconfitta e riparti per un percorso che ti evita di ricaderci.
Sono parole piuttosto qualunquistiche le mie, ma spero ti possano aiutare un minimo a rilettere.
Forza!!
Ti ringrazio Ilrasta, son parole semplici e vere le tue e le ascolto volentieri.
Purtroppo non son capace a parlare e ti giuro questo ***** di diario fa già tanto, son un tipo parecchio grezzo e x mettermi a scrivere le mie storie vuol dire che ho perso forse tanto del mio carattere, ma probabilmente è meglio così, sono come un araba fenice, o almeno voglio crederlo di essere così.
Non è mai troppo tardi per ricominciare, ho solo il rimorso che se anni fa non avessi fatto un errore ora sarebbe tutto diverso, per questo voglio tornare sui miei passi, non voglio illudermi ma non voglio nemmeno pensare che non abbia una possibilità, non voglio vivere sperando ma credendo che qualcosa possa riparare.
E se non sarà così,....non voglio pensarci, dato che è la cosa più importante ora.
heero
Già, quest'anno è stato un anno molto duro:
-mi sono disintossicato
-ho dovuto abbandonare certe amicizie
-ho perso persone che ritenevo delle vere amiche
-tutto a puttane con certe tipe
-ho cambiato lavoro
-presto smetterò questo lavoro e ripartirò da ZERO
-ovviamente ogni cosa la farò in solitaria
Ma sono contento:
-son 7 mesi che non bevo nemmeno una birra
-a certe faccie sto dimostrando che pure un vecchio alcolizzato puo' tirar assieme qualcosa
-la mia forma fisica è molto migliorata rispetto l'inizio
-nonostante alti e bassi ho sempre tenuto duro
-ho riallacciato un amicizia molto importante persa ovviamente per colpa mia
-e ora.......sono tornato per riprendere ciò che anni fa era mio
E NIENTE ME LO IMPEDIRA'
Sono deciso ma non illuso, so che ho poche possibilità, pochissime, e nonostante la sfortuna che è mia compagna di battaglia mi rimetto ancora una volta in gioco...pregare non so a quanto serva, ma ora me lo sento proprio di dire: e che dio me la mandi buona per una fottuta volta!
Grazie ragazzi.
heero
Ciao,
è la prima volta che leggo il tuo diario (una parte) e sono impressionato dalle vibrazioni che arrivano dallo schermo.
Qui c'è rabbia, determinazione, tristezza, solitudine forse.
Mi permetto di entrare in punta di piedi in cose che non mi riguardano solo per dirti che il tuo atteggiamento attivo/positivo è solo da sostenere xchè encomiabile.
Ti voglio però mettere in guardia da una cosa che ho letto.
Tu scrivi:"voglio riprendere ciò che un tempo era mio"
Se parli di un oggetto, ok, ma se si tratta di una persona...
Le persone a cui vuoi bene non sono mai "tue", neanche quando le hai accanto.
Le persone a cui si vuole bene vanno tenute strette, e se si perdono (per mille motivi) vanno riconquistate, riavvicinate, riscoperte...ma non "riprese".
Pensaci, rischi di partire con il piede sbagliato, e quando le situazioni sono delicate...la partenza è tutto.
Un abbraccio
Segnalibri