si ero io...Originariamente Scritto da Hombre82
ah SONO SECCO sono hp -10![]()
allora cmq ho capito chi sei...secchetto anche tu eh?
(si lo so sono un bastardo
)
x somo: si lo so![]()
ma ho la testa dura![]()
si ero io...Originariamente Scritto da Hombre82
ah SONO SECCO sono hp -10![]()
allora cmq ho capito chi sei...secchetto anche tu eh?
(si lo so sono un bastardo
)
x somo: si lo so![]()
ma ho la testa dura![]()
Ragazzi, non ho capito...forse scherzavate...ma andate alla stessa palestra e nemmeno vi conoscete di persona?
![]()
![]()
esatto.
tra le altre cose ci veniva pure Corvette... e nn ho mai capito chi fosse.
cosa IMPOSSIBILE se pensi che tirava su 200kg di squat e doveva essere un panzone...
nella nostra palestra ci sono pochi che fanno parte dello "zoccolo duro", un 20 tizi grossi e qlc come me che è ancora "piccolo" ma si allena bene.
poi una moltitudine di individui che viene e nn viene.
non ci possiamo conoscere tutti!
poi io e hombre ci alleniamo sempre a orari diversi.
![]()
azzo 20 tizi grossi?
nelle palestre che ho frequentato finora se ce n'erano 2-4 era tanto!
eheh
beh forse proprio 20 no ma 15 SICURO.
poi dipende anche dalla concezione di grosso. nessuno x dirti è come powerfull/leggendario.
ma di gente abbondantemente sopra l'hp ce n'è abbastanza. magari 190x110kg con la panza. xò ce ne sono
Ultima modifica di kickboxer_87; 14-09-2006 alle 12:20 PM
eh ma la nostra è una palestra molto hardcore.. vecchio stampo... fa' conto ke ci si allenavano milos sarcev e mauro sassi... abbiamo molti ex campioni...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
che cul.o!!
tra l'altro ci si allena ancora il Mr.Europa 2000, Maurizio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
certi sono proprio GROSSI![]()
sì lo so ke sono secco, ho perso quasi 10kg qsta estateOriginariamente Scritto da kickboxer_87
cmq sembri meno di -10.. sarà ke sei piuttosto slanciato...
scusa una cosa ma il tuo amico faceva le forzate con manubri da 4kg??![]()
no non erano forzate ma gli stavo "insegnando" come si facevanoOriginariamente Scritto da Hombre82
è la prima volta che viene e da ora in poi sarà sotto la mia supervisione...spero di nn rovinarlo troppo.
cmq si, ho il tipico fisico "elegante", arti lunghi e slanciati, per cui magari nn si vede molto. ma essere hp-10 nn è un vanto, anzi
vorrei arrivare il prima possibile a hp-2
Segnalibri