Comunque il miglior cartone in assoluto resta "Evelyn e la magia di un sogno d'amore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque il miglior cartone in assoluto resta "Evelyn e la magia di un sogno d'amore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo...adesso che me lo fai notare....mi stanno salendo i bbbbrividiiiiiiiiii.......Originally posted by Juza
doh!
non vorrai che ci mettano una canzone di cristina d'avena?
Secondo me Riccardo Zara,"i mostriciattoli" e "i cavalieri del re" (i siglettari del pre-cristina d'avena), rimangono i migliori che ci siano mai stati
(presente L'uomo tigre, Daitarn III...)
che ricordi...........![]()
Originally posted by Jens Fiedler
e non dimeticare i pokemon ...e i puffi...c'è pure il puffo bodybuilder...
![]()
Juza | E-mail | Homepage Juza BB
ragazzi tra i cartoni più idioti della terra non dimenticate i bay balde di adesso...Originally posted by Sly83
Ain mi sembra Gesù....
Io i cartoni di oggi non riesco proprio a guardarli![]()
be io ho iniziato con un mio amico, un po per tenermi in forma e un po per curiosità, ora invece mi sono appassionato....
mi piaceva di brutto one peace, tutti all'arrembaggio in italiano o capitano tutti all'arrembaggio...però me l'hanno ricominciato e mi siono rotto lo fanno il lunedi-mercoledi-venerdi su italia uno, alle 2.30 se hai la possibilità di registrarlo guardalo è veramente carinoOriginally posted by Jens Fiedler
Io i cartoni di oggi non riesco proprio a guardarli![]()
i cartoni di oggi sono veramente "orrorosi"....Originally posted by frank leone
ragazzi tra i cartoni più idioti della terra non dimenticate i bay balde di adesso...
stò "bei bleid" poi è il top of the trash, mai vista una roba + commerciale, a volte mi chiedo se abbiamo fatto prima i vari gadget e trottole o poi ci abbiano fatto su un cartone tanto per pubblicizzarli...
Juza | E-mail | Homepage Juza BB
Sempre a puttane i post mandate.,....§88
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Stavolta io non c'entro!Originally posted by Gio
Sempre a puttane i post mandate.,....§88![]()
Ross
si infatti come si fa,il fratellino di un mio amico avrà 9 anni è impazit dietro ste cose, ma si può nel 2003 giocare ancora con la trottola??? poi del cartone non ne parliamo, in confronto le mini 4wd erano un gioiello, ma come diamine fanno a fargli fare tutti quei numeri alle trottole, solo con un lancio!Originally posted by Juza
i cartoni di oggi sono veramente "orrorosi"....
stò "bei bleid" poi è il top of the trash, mai vista una roba + commerciale, a volte mi chiedo se abbiamo fatto prima i vari gadget e trottole o poi ci abbiano fatto su un cartone tanto per pubblicizzarli...
cmq one piece è bello e anche quelli che fanno su mtv ne sanno, ultimamente guardavo gto, ed era stupendo, morivo dal ridere!
e quando ho visto che non c'erano più cartoni da guardare, più canali da girare... la tristezza mi ha assalito e sono finito in palestraSempre a puttane i post mandate.,....![]()
..boccaccia mia...certo che le battute cattive tutte me le tiri fuori questa me la tengoOriginally posted by rossfin
Stavolta io non c'entro!![]()
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
No dai non tenerti tutto dentro.....Originally posted by Gio
..boccaccia mia...certo che le battute cattive tutte me le tiri fuori questa me la tengo![]()
![]()
![]()
![]()
Ross
Originally posted by frank leone
e quando ho visto che non c'erano più cartoni da guardare, più canali da girare... la tristezza mi ha assalito e sono finito in palestra![]()
]#...abile mossa! Sei rientrato alla grande!
![]()
Ciao,
Gatta
Segnalibri