la carne in scatola è una delle opzioni ma cerco comunque di evitarla e optare per pollo,maiale e albumi. non vi nascondo che però è molto pratica e comoda.

ho provato il latte di soia.ragazzi,una vera schifezza.sono disposta a scendere a compromessi ma fino a questo punto....no,non ce la faccio!tuttavia noto che lo zymil non mi accumula ritenzione e lo digerisco perfettamente,dunque lo terrei.

tatoos
hai ragione,è ora di fare massa.ma i miei obiettivi sono sempre diversi e adesso voglio eliminare il grasso accumulato in estate..
mi tengo sulle 1300cal al dì; tuttavia ogni giorno il mio peso è sempre meno.in circa 10 giorni ho perso 3kg e 4.
a mio parere sono troppi; probabile che debba aumentare le calorie per perdere peso + lentamente e quindi fare in modo che la perdita sia solo grasso???

per la massa (ne riparleremo)quanti cho dovrei tenere al dì?mi piacerebbe fare di nuovo massa,considerato che l'anno scorso ho preso 6kg. verrei però fare in modo di contenere l'aumento di massa grassa; come sai è difficile per una donna, molto + che per un uomo,fare massa e non ingrassare.