nn caisco ke cosa mi vuoi kiedere nel post di sopra.
nn caisco ke cosa mi vuoi kiedere nel post di sopra.
si sei un pricipiante, ma nn perke i carichi soo bassi ma perke sicuramete hai un margine di migliorameto maggiore di ki invece fa gia 100kg di panca.
e per questo motivo sono necessari allenmenti diversi.
Chiedo scusa visto che in questo post ci sono,vorrei chiedere la spiegazione di 3 parole che vedo usare spesso:
1)buffer
2)doms
3)split (credo che voglia dire allenamento frazionatoer esempio lunedi petto e bicipiti,mercoledi dorso e tricipiti,venerdi spalle gambe e polpacci)
correggetemi se mi sbaglio...
Per quanto riguarda doms e buffer proprio non ho idea di cosa significhino...
grazie in anticipo a chi mi spiegherà il significato!!!
split è quello ke intendi tu.
doms=i dolori ke vengono dopo gli allenamenti
buffer=ripetizioni di margine dal cedimento.
@pigtime
sono contento ke come tempi ci siamo e spero anke ke funzioni su di te.
si come ti ho già spiegato con i tempi ci siamo ... ho dovuto cambiare i giorni nei quali mi alleno, ovvero mercoledi-venerdi-domenica.
dolori post allenamento sono pressochè nulli.
Unica cosa che mi fa arrabbiare è il mio peso adesso tengo sottocontrollo tutto a fine scheda guardo l'incremento di peso sia di allenamento che corporeo.
Ultima cosa quanto può essertmi utile comprare il libro fitness guida completa della issa? me lo consigliate oppure non mi conviene?
ciao e grazie
Bene mi ritrovo con un problema al gomito: il mio caro nervo ulnare ha deciso di rompere le @@ , devo essere operato; giovedi prox ho l'appuntamento per fissare la data dell' operazione, ma credo che nn sia a breve.
nel frattempo consigliate di allenare le gambe? anche se dovessi aspettare 4 mesi? tanto ho le gambe secchissime....
qualcuno di voi ha già subito tale intervento ?
ciao
Segnalibri