In pratica è come l'hack squat ,...però mi sentirei più sicuro con la schiena poggiata, è vero che le ginocchia però sono più sollecitate, non credo si possano usare cariconi...
In pratica è come l'hack squat ,...però mi sentirei più sicuro con la schiena poggiata, è vero che le ginocchia però sono più sollecitate, non credo si possano usare cariconi...
Allenati semplice e il tuo corpo crescerà come bisonte al pascolo....
ma scusa più sicuro dell'hack squat??! male che vada molli il bilanciere...Originariamente Scritto da Impreza
Imp non capisco la voglia di trovare alternative allo squat,.....
Del fight club l'hai nominato tu,....non cercar scuse perchè t'ho superato alla panca hihhihii![]()
![]()
![]()
sto scherzando ovviamente.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
He non è un'alternativa.....è un complementare allo squattt![]()
Lo vedo più sicuro perchè non ho paura di capottare !! Siccome si fa con poco carico, non credo che sia dannoso per i legamenti delle ginocchia, molto importante è non rilassare MAI le giunture (come nello squat normale)...
'stardo 107 !!! TI RAGGIUNGERO PRESTO![]()
![]()
eheheh quando sarai a 107 io sarò a MIIIIILLLLEEEEE
dai sto scherzando bro, anzi, ti auguro immensi progressi alla panca!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Wo venerdì
Piana
84kg) 6-6-5-4 @ 3
Remo
60kg) 6-6-6 @2'30''
Squat
112kg) 6-6-6-5 @3'
lento
48kg) 6-5-5 @2'30"
Tempi simili al wo precedente
Bene la piana, ottimo il rematore: esecuzione pulita e schiena abbastanza ferma !
Non mi è piaciuto lo squat,nelle ultiome serie, ho tirato di schiena cazzio ,infatti oggi sento i lombari....e che palllleee...cmq non è esagerato , lo so perchè sto filmando tutti i wo per rivedermeli e autocriticarmi e autocensurarmi....Una cosa che non capisco è che ho sentito dire che non bisognerebbe squattare con il mento più avanti della punta dei piedi....allora nn so squattare proprio !!!
onestamente mi pare una cagata
non me ne preoccuperei fossi in te
cmq impreza, secondo me il problema è sempre quello
i tuoi allenamenti sono sempre troppo simili
e le reps nei grossi multi come lo squat sono troppo alte
Segnalibri