se ordini dall'America rischi che ti blocchino i prodotti in dogana...Originariamente Scritto da zocchi69
![]()

se ordini dall'America rischi che ti blocchino i prodotti in dogana...Originariamente Scritto da zocchi69
![]()

ciao, nei vostri negozi c'è la marca GENSAN?

MA qualcuno ha mai comprato su wntc.it?

ehi mitico sei anche qui ehOriginariamente Scritto da frastaff89
![]()

è kiaro!cmq se qualcuno ha comprato su wntc.it
ci dica km si è trovato!

ho comprato dall'america, ma ho trovato il modo per non farmeli bloccare in dogana.....
le isopure 8.8 lbs a 63 euro con il cambio di oggi
optimum nutr. 100 % whey 10 lbs 43 euro
prezzi ottimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quale? insegnalo anke a noi!Originariamente Scritto da zocchi69
![]()
Ciao Fra, i primi giorni di agosto ho prenotato la vacanza last minute così nei giorni successivi ho cercato delle barrette nei vari negozi, e nei vari siti. Sono capitato per mia fortuna su wnct.it, i prezzi sono ottimi e il servizio è eccellente. Fai conto che ho chiamato il giovedì pomeriggio alle 4 e ho chiesto se avevano la disponibilità per 3 pacchi di Barrette quindi 48 pezzi la risposta è stata positiva. La mattina seguente sono arrivate a casa. Nota che le hanno spedite da catania ed io abito a milano quindi sono stati VELOCISSIMI.Originariamente Scritto da frastaff89
![]()
Se superi i 70 euro nn paghi spese di spedizione. Alla fine ho risparmiato 0,89 € a barretta rispetto ai prezzi del vitaminstore. buttali via![]()
Segnalibri