che palle oggi ho saputo che l'esame non è andato, ma tutto sommato meglio così perchè in questo modo non ho il dovere morale di andare a fare l'orale, tra l'altro farei una figura di merd.a visto che non ho studiato per darlo ma per prepararlo meglio a gennaio.
cmq heerokeem non si dice MAI auguri! porta s.fig.a!!! si dice in bocca al lupo così poi si risp crepi! infatti... vabbè dai!!!
passiamo al wo:

13/9/06

stacchi 2x6 con 40 e poi 60 kg (incomincio ad incrementare i pesi per questo mio nuovo esercizio che prima nn facevo)
panca 2x8 50kg
squat 2x8 60kg
rematore 2x8 35-40kg
lento 2x8 35kg
3x30 crunch
3x30 calf
3x8 cuffie

note: lo stacco vedo che con l'aumentare del peso sento un male boia nella fase di ritorno, cioè mentre riappoggio il peso a terra. tira un casino la schiena. per tiralo su niente problem, ma mi viene voglia di mollare il bil quando torno giù!
la panca mi ha sorpreso il fatto di riuscire a fare con 50kg 8 reps e mi sentivo di farne ancora un 2. sarà che sto potenziando le braccia...
il rematore invece normale come al solito.
squat mi sembrava di tirar su piume. allora accosciavo di più del solito. prossima volta butto un pò di più su. mi da soddisfazioni sto esercizio!
cuffie...che male dopo 8reps si sente che lavorano, quasi bruciano, eppure uso 5 kg al cavo basso. pratricamente non uso peso. bene bene..sta panca migliorerà...
prox wo prevede di nuovo routine fifty.

salut!