kick nn è ke ti sei allenato oggi verso le 18.20?? c'era un ragazzo che faceva sollevamenti olimpici... di faccia ti somigliava (ricordo l'avatar di msn)... che mi dici?? nn credo però che fossi tu perché qsto era secco...
kick nn è ke ti sei allenato oggi verso le 18.20?? c'era un ragazzo che faceva sollevamenti olimpici... di faccia ti somigliava (ricordo l'avatar di msn)... che mi dici?? nn credo però che fossi tu perché qsto era secco...
La stretta cala sempre dopo la piana, io mi trovavo bene togliendo circa il 25% del carico usato nell'esercizio precedente (la piana) quando li facevo insieme..
Cmq se hai questi cali notevoli puo significare che sfrutti troppo i trcps in piana...
un altro appunto: Secondo me , se stai allenando un gruppo ....devi allenare un gruppo, non un gesto, sei troppo puntato con la piana, dovresti farla come se fosse un esercizio qualunque, e te lo dico io che sono fissato , ho dovuto smetterla di focalizzare tutto il wo su di essa, come l'ho fatto i progressi son venuti fuori![]()
p.s.
te l'avevo detto che la declinata manubri lì non andava bene...
si ero io...Originariamente Scritto da Hombre82
ah SONO SECCO sono hp -10![]()
allora cmq ho capito chi sei...secchetto anche tu eh?
(si lo so sono un bastardo
)
x somo: si lo so![]()
ma ho la testa dura![]()
Ragazzi, non ho capito...forse scherzavate...ma andate alla stessa palestra e nemmeno vi conoscete di persona?
![]()
![]()
esatto.
tra le altre cose ci veniva pure Corvette... e nn ho mai capito chi fosse.
cosa IMPOSSIBILE se pensi che tirava su 200kg di squat e doveva essere un panzone...
nella nostra palestra ci sono pochi che fanno parte dello "zoccolo duro", un 20 tizi grossi e qlc come me che è ancora "piccolo" ma si allena bene.
poi una moltitudine di individui che viene e nn viene.
non ci possiamo conoscere tutti!
poi io e hombre ci alleniamo sempre a orari diversi.
![]()
azzo 20 tizi grossi?
nelle palestre che ho frequentato finora se ce n'erano 2-4 era tanto!
eheh
beh forse proprio 20 no ma 15 SICURO.
poi dipende anche dalla concezione di grosso. nessuno x dirti è come powerfull/leggendario.
ma di gente abbondantemente sopra l'hp ce n'è abbastanza. magari 190x110kg con la panza. xò ce ne sono
Ultima modifica di kickboxer_87; 14-09-2006 alle 01:20 PM
eh ma la nostra è una palestra molto hardcore.. vecchio stampo... fa' conto ke ci si allenavano milos sarcev e mauro sassi... abbiamo molti ex campioni...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
che cul.o!!
sì lo so ke sono secco, ho perso quasi 10kg qsta estateOriginariamente Scritto da kickboxer_87
cmq sembri meno di -10.. sarà ke sei piuttosto slanciato...
scusa una cosa ma il tuo amico faceva le forzate con manubri da 4kg??![]()
no non erano forzate ma gli stavo "insegnando" come si facevanoOriginariamente Scritto da Hombre82
è la prima volta che viene e da ora in poi sarà sotto la mia supervisione...spero di nn rovinarlo troppo.
cmq si, ho il tipico fisico "elegante", arti lunghi e slanciati, per cui magari nn si vede molto. ma essere hp-10 nn è un vanto, anzi
vorrei arrivare il prima possibile a hp-2
Segnalibri