Scusate, in palestra ci vado, forse mi ero dimenticata di dirvelo! Temo di essermi fatta prendere dall'entusiamo e di esserci andata troppo tutto insieme![]()
Ok, ho comunque trovato delle tabelle che indicano un dispendio calorico per kg di peso corporeo, dovrebbe essere abbastanza preciso se lo moltiplico per il mio peso corporeo.
Il cardiofrequenzimetro ce l'ho, regalo di compleanno anche per me. Dovrebbe essere un tipo abbastanza buono (non me ne intendo), ha perfino il collegamento gps e se lo uso per andare in bici traccia la mappa di dove sono stata, mi calcola il percorso preciso al metro, i dislivelli superati ecc... ecc... Inoltre con la registrazione del percorso e della frequenza cardiaca mi da un resoconto millimetrico del consumo calorico, delle zone aerobie e anaerobie di lavoro che ho svolto durante l'allenamento.
Peccato che i battiti cardiaci non riesca a farli registrare!!!![]()
![]()
Lo passo sotto il seno, e poi lo bagno pure per migliorare la trasmissione del segnale, com'è scritto nelle istruzioni. Inizialmente funziona, ma appena inizio a sudare e muovermi sul serio si sposta e non sente più il mio cuore. Dovrei fermermi ogni 10 minuti a sistemarlo, oppure metterlo così stretto da togliere il respiro.![]()
Il commesso nel negozio di sport dove sono stata a chiedere delucidazioni dice che le donne hanno sempre problemi con i cardiofrequenzimetri perchè hanno il seno e non si può mettere preciso come su un uomo. Bho?!?
Presto posto anche la mia alimentazione, così mi date consigli!
Baci![]()
Segnalibri