mi sembra quindi ke tu nn abbia problemi a fare quanto proposto, i polpacci per motivi si sicurezza falli senza rialzo, ma potresti usare anke i gradini di una scala di metallo e un manubrio...
mi sembra quindi ke tu nn abbia problemi a fare quanto proposto, i polpacci per motivi si sicurezza falli senza rialzo, ma potresti usare anke i gradini di una scala di metallo e un manubrio...
Ti posto il mio attuale peso (sono dimagrito un 5kg buoni fino allo stop ) altezza 1.74 , peso 61kg (prima dello stop 65 circa)
i dati sono con la scheda che ti avevo postato
panca piana in 4x6 58kg rec 120
panca 30° 4x8 22kg x manubrio rec 90
squat libero 6x8 44kg rec 120(di gambe sono veramente scarso sempre allenate poco)
curl bilanciere angolato 4x8 35 rec 90
stasera posto la mia alimentazione nell'altra sezione
nn caisco ke cosa mi vuoi kiedere nel post di sopra.
si sei un pricipiante, ma nn perke i carichi soo bassi ma perke sicuramete hai un margine di migliorameto maggiore di ki invece fa gia 100kg di panca.
e per questo motivo sono necessari allenmenti diversi.
Chiedo scusa visto che in questo post ci sono,vorrei chiedere la spiegazione di 3 parole che vedo usare spesso:
1)buffer
2)doms
3)split (credo che voglia dire allenamento frazionatoer esempio lunedi petto e bicipiti,mercoledi dorso e tricipiti,venerdi spalle gambe e polpacci)
correggetemi se mi sbaglio...
Per quanto riguarda doms e buffer proprio non ho idea di cosa significhino...
grazie in anticipo a chi mi spiegherà il significato!!!
split è quello ke intendi tu.
doms=i dolori ke vengono dopo gli allenamenti
buffer=ripetizioni di margine dal cedimento.
@pigtime
sono contento ke come tempi ci siamo e spero anke ke funzioni su di te.
Segnalibri