+ che altro si prende diluito in un bicchiere coon un'uovo solo.. il tuorlo.... e si prende quando si da un'allenamwento piuttosto lungo e intenso...cosi è proprio na bomba
+ che altro si prende diluito in un bicchiere coon un'uovo solo.. il tuorlo.... e si prende quando si da un'allenamwento piuttosto lungo e intenso...cosi è proprio na bomba
diciamo che il lievito in compresse o in polvere (buonissimo sull'insalata o sul riso) è diverso da quello per fare le pizze, e comunque è un ottimo alimento.
Ma da qui a dire che è anabolico, che è miracoloso contro l'acne ecc. ce ne passa. E' la solita storia della ricerca di pozioni magiche per diventare muscolosi.
Alla fine, sempre un alimento è. Ha proteine (circa 12%) e vitamina B.
Ma quanti cibi conosciamo che possiedono queste (o migliori) caratteristiche ?
Lo prendevo in pillole ed in grand quantità in adolescenza...ma nn mi ha cambiato la vita o alemno nn ricordo risultati eccezzionali.
Può essere utile, ma non vedo il confronto con gli integratori...
Contiene vitamine, quindi come paragonarlo a proteine, carboidrati, complessi erboristici?!?
Comunque confermo che è miracoloso contro i brufoli, basta prenderne un poco ammorbidirlo con dell' acqua e applicarlo sulla pustola alla sera... la mattina o e scomparso oppure è maturato ed è possibile schiacciarlo....
6 sicuro? io ho provato a prenderlo x via orale e mi sn aumentati!
Segnalibri