Contro l'acne funziona...xè rafforzando con le vit del gruppo B il funzionamento del fegato aiuta a espellere tossine...e quindi acneOriginariamente Scritto da marcaccio
Contro l'acne funziona...xè rafforzando con le vit del gruppo B il funzionamento del fegato aiuta a espellere tossine...e quindi acneOriginariamente Scritto da marcaccio
+ che altro si prende diluito in un bicchiere coon un'uovo solo.. il tuorlo.... e si prende quando si da un'allenamwento piuttosto lungo e intenso...cosi è proprio na bomba
diciamo che il lievito in compresse o in polvere (buonissimo sull'insalata o sul riso) è diverso da quello per fare le pizze, e comunque è un ottimo alimento.
Ma da qui a dire che è anabolico, che è miracoloso contro l'acne ecc. ce ne passa. E' la solita storia della ricerca di pozioni magiche per diventare muscolosi.
Alla fine, sempre un alimento è. Ha proteine (circa 12%) e vitamina B.
Ma quanti cibi conosciamo che possiedono queste (o migliori) caratteristiche ?
Lo prendevo in pillole ed in grand quantità in adolescenza...ma nn mi ha cambiato la vita o alemno nn ricordo risultati eccezzionali.
Può essere utile, ma non vedo il confronto con gli integratori...
Contiene vitamine, quindi come paragonarlo a proteine, carboidrati, complessi erboristici?!?
Comunque confermo che è miracoloso contro i brufoli, basta prenderne un poco ammorbidirlo con dell' acqua e applicarlo sulla pustola alla sera... la mattina o e scomparso oppure è maturato ed è possibile schiacciarlo....
qsto in teoria... ma in pratica aiuta ben poco contro l'acne. a me non ha aiutato per niente!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
erano prodotti in vogo negli anni 70-80...lievito di birra...spirulina maxima...
vorrei uppare questo 3d vecchio di ormai 3 anni dato che facendo un search era l'unico 3d esistente! se non va bene sorry faccio un altro 3d e chiudete qstcmq vi espongo il mio quesito... già tempo fa mi mangiavo un 20gr al giorno di lievito di birra qll in cubetti e fresco che si tiene in frigo ok mai avuto problemi e con qll che costa poi
oggi a far la spesa mi son comprato le bustine !!! 10bustine da 7gr di lievito secco 99cent!! un integratore con un prezzo così non è da ttt i giorni penso
e adesso che sono in definizione penso proprio che mi faccia sl bene ...(spero) leggendo sulla bustina leggo che qst lievito secco equivale a 25gr di lievito fresco!! minkia! quindi se facessi 3bustine al giorno sarebbero 75gr di lievito di birra fresco solo che non è pesante cm quest'ultimo! o almeno io lo digerisco benissimo
qualcun'altro che si magna direttamente le bustine?? (anke se in effetti è meglio mischiarlo con acqua xk se no in bocca ti viene un blocco di roba)
Segnalibri