Test superato!Non so' la posizione ma cmq l'importante è averlo superato!!
Oggi sono andato lo stesso ai precorsi,per vedere di cosa si parlava ed entrare un pochino anche nell'ambiente.Bè ovvio come tutte le cose l'onda di entusiasmo iniziale è travolgente.Anche facendo le 4caxate in fila che fai al corso ti senti stimolato a studiare e fare bene!Vedremo quando inizieranno i corsi.Io sto cercando di razionalizzare le risorse intellettive!Se i muscoli si abituano allo stimolo questo è vero anche per il cervello,conviene tenersi sempre in leggero esercizio!
Passiamo al diario...
11/09/06
Panca PL r:1'30" 3X4X75Kg
Panca PL r:1'30" 4X3X80Kg
PI 3X6X60/70/70Kg
Croci Piana 10/8/9X20/22/22Kg
Shoulder Press Mach. 5X5X50Kg
Alzate dietro 3X10X15/18/18Kg
Trazioni 3/4/3/3/{stop}X+10Kg/+5Kg/0/0Kg *sovraccarico*
Lat mach. avanti 5/6/8X70/65/55Kg
Spaccacranio 3X7X25Kg
Crunch con pizza 20Kg 3X15
Cuffia
Tempo tot 1h 10/15min
NOTE
Bene la panca,l'incremento è stato assorbito abbastanza bene e non ne ho risentito per niente.Ora ho dei dolori pazzeschi,sono muscolari eh!Quindi niente di grave è normale quando si riprende e si inizia a spingere!
Mi piace questo allenamento perchè mi devasta ma mi fa lavorare non a cedimento,è una sensazione diversa,in questo tipo di cose dai davvero il tuo 100%,col cedimento in confronto ti senti fresco come una rosa!
Il resto nella norma,le spalle iniziano ad intondirsi di nuovo,ovviamente si erano sgonfiate in modo inverosimile e il semplice afflusso di sangue da una sensazione visiva di pumping abbastanza buono.
Continuo col mio quasi WS!!!

Segnalibri