Eh sì. L'orologio si impone. Anche sui recuperi puoi verificare il miglioramento e giostrarti i carichi pesanti !
Ciao !
Eh sì. L'orologio si impone. Anche sui recuperi puoi verificare il miglioramento e giostrarti i carichi pesanti !
Ciao !
Ciao Tattos!! E' sempre piacere rivere tue visite sul mio guest...anzi se lo controllassi ogni tanto mi faresti un grande favore oltre che un immenso piacere ed un incommensurabile onore!! eeheheh!!
Si ora dalla prossima volta porto un vecchio orologio che ha il conto alla rovescia..tipo arnold in commando per intenderci! eheheh..
P.S. pensavp di essere migliorato di più poi ho visto quello che avevo fatto l'altra volta...azz!!![]()
Grazie per l'ospitalità !
Purtroppo fra ferie (prima) e lavoro (ora) sono piuttosto incasinato.
Faccio quello che posso; oltretutto, devo leggere (quasi) tutti i post...Sgrunt !
Ciao e a presto.![]()
Oggi aerobica e abs... 30 min cyclet e
3X15 sollevamento gambe
3X10 abs su panca inclinata (ammazza che tosti!!)
Qualche problemino allo stomaco...eppure niente proteine dell'uovo, solo whey..booo![]()
ciao fratello ma non dovevi allenarti con powerfull ???
L'idea di isolare l'allenamento degli addominali mi sembra buona ragazzo...che misure hai al momento ???
Stan mi sono allenato quest'estate in palestra di Powerfull ed ora la tabella che sto seguendo è stata fatta da lui per me. Misure? Non le ho prese...so solo che sono 95kg quando dovrei essere 91!
altezza ???
95 kg x ???
eri alto se non sbaglio ragazzo e avevi la barba
ahahahahahhah hiihihihihi
Segnalibri