si si lo scarico lo sto già programmando.
cmq mi hai lasciato senza parole... è PERFETTO.
certo, dovrò adattarlo ma è il programma + FIGO che abbia mai visto (ecco, lo sapevo, mi sto comportando come un bambino in un negozio di giocattoli-prototipo extralusso)
un paio di cosette:
potrei cambiare la panca presa stretta inclinata con la stessa cosa su DEclinata e manubri? mi sembra di aver letto che è killer
i punti deboli? boh!!!![]()
ti dico, la panca x 8 reps + di 60kg non l'ho MAI fatta, mentre le dips riuscivo un BW+20kgx8...
dimmi tu qual'è il punto debole.
trazioni BW prono sarò sulle 12, supine credo 18. rematore uso manubri da 26/30kg x 5/8/10 reps. dipende anche dalla giornata.
poi...sono + forte nello stacco che nello squat ma mi sembra abbastanza normale. (ho visto pochissima gente avere diverse performance... mi viene in mente solo Adriano Pace)
se nello squat ho qualche problema solitamente è a META' della risalita. penso che dipenda dal vasto mediale.ogni tanto mi vanno le ginocchia verso l'interno.
nello stacco non saprei perchè non mi è mai capitato di non chiudere una rep. o lo alzo o il peso. niente mezze misure.
poi... nella scheda A2 posso mettere i mezzi stacchi al posto del leg curl? mi sta sulle balle... ma se pensi che sia meglio lo lascio.
nell'A1... e qua ti spiazzo lo so...POSSO METTERCI IL BOX SQUAT???

)
Segnalibri