Eccomi..
Buono l'allenamento di ieri sono partito con l'intenzione di caricare 70kg alla panca e fare in 4 serie più ripetizioni possibili (dato che l'allenamento precedente al petto non mi aveva convinto per niente..) questa volta è andata meglio sono riuscito ad eseguire 9 (ce ne stava un'altra.)-9-8-7 ripetizioni..va abbastanza bene penso proprio che nel prog di forza che inizierò potrò caricare un pò di più del previsto...squat 4x8 a 50kg..ho sentito lavorare bene le gambe, anceh se erano ancora indolenzite dall'allenamento di venerdì..mai come ora mi sto pentendo di non aver allenato le gambe a dovere negli ultimi mesi ..con la macchina calf è andata un pò meglio ma devo ancora lavorare molto sulla contrazione ho fatto un 4x8 con 30kg..per concludere dato che avevo ancora energia nelle braccia ho fatto anche i tricipiti alla lat machine un 4x8 con 25 eseguiti lentamente curando molto la tecnica senza andare a cedimento..
Il problema è che domani (13/09) inizierò la vendemmia e spero di non dover calare con i carichi dato che sarò molto affaticato e che non riuscirò a fare gli spuntini della mattina e pomeriggio..spero di non dover andare in palestra già esausto prima ancora di iniziare..
vedremo..
ciao