cosa porco ***** devo dire io che ieri non riuscivo a squattare 102 chili per 3 rip porca ******* vacca maiala bastarda bastonata insaponata maledetta fottuta insabbiata pure!!! ????
AAAAAAAAARGH!
cosa porco ***** devo dire io che ieri non riuscivo a squattare 102 chili per 3 rip porca ******* vacca maiala bastarda bastonata insaponata maledetta fottuta insabbiata pure!!! ????
AAAAAAAAARGH!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Arghhh. Heerokeem è posseduto dallo spirito di Magnamentula !!!![]()
![]()
eheheh...
d'altronde anch'io sarei furioso al posto suo.
si è scontrato frontalmente con lo Sheiko (versione easy...quello che mau consigliava come prime 3 sett di forza) e ha preso una bella mazzata, psicologicamente parlando![]()
In effetti, il nostro SNC gioca brutti scherzi. E molti sottovalutano questo aspetto...
A proposito di curl ieri per sfizio dopo 8 serie di stacco,8 di trazioni,4 di cavi alti e 4 di rematore ho fatto una serie di curl con il bilancere angolato...ho messo 50kg senza scaldarmi e sono uscite 10 ripetizioni.Il massimale dovrebbe essere di 80kg.
Mi incuriosisce molto visto che nn lo faccio da anni.E ancora di più vorrei vedere quanto ho di massimale.
ho visto sul tuo diario.
onestamente credo che il max sia + basso di quello che saremmo portati a credere xkè non abbiamo mai specializzato i bicipiti in forza (l'ho detto in albanese ma spero che is capisca)... e per cui credo di riuscire a fare 8 rep con l'82% circa...
ciao kick, onestamente (spero tu non ti offenda) credo che l'allenamento che hai programmato sia un pò un pasticcio
la sequenza degli esercizi è sbagliata, la scelta degli esercizi è opinabile, le ripetizioni idem con patate, non ci sono i tempi di esecuzione
un esempio, panca+dips+lento mi pare un pastrocchio per le spalle.
la sessione di schiena con stacchi massimali (3rm) alla fine trovo sia il modo migliore per infortunarsi, gli stabilizzatori sono andati a quel paese da un pezzo.. anche i romboidi li hai persi strada facendo non oso immaginare l'esecuzione che ne uscirebbe fuori.
figurati se mi offendo. anzi grazie di essere così duro se no nn capisco.
potresti gentilmente mettermela un po' a posto?
gli stacchi allora li tolgo, ma x le spalle?
e cosa mi dici x bic/tric, come li metteresti?
Segnalibri