Io personalmente aborrisco certi atti criminali, eppure pensadoci bene sono soltanto la normale evoluzione della politica imperialista che tutto l' occidente ha sempre seguito, tutti condannano il terrorismo, tutti lo odiano, tutti vorrebbero uccidere con le proprie mani simili mostri che attentano alla dolce vita di noi occidentali eppure simili mostri ce li siamo creati noi. Gli abitanti del primo mondo vivono solo una dolce illusione, la bella vita che conosciamo non potrebbe esistere se dietro di noi non esistesse gente che soffre le peggiori pene e lavora per pochi centesimi di euro al giorno. Quando rifletto su certi argomenti mi rendo conto che la vecchia legge della giungla è ancora attuale, il più forte vive e i più deboli soffrono, purtroppo la stagrande maggioranza della gente, stampa e tv comprese fanno soltanto ipocrisia, sanno solo accusare, dicono che i terroristi sono poveri pazzi, dicono che sono la reincarnazione del maligno, dicono che quelli dei servizi segreti sono degli incapaci, nessuno però dice che nel mondo la stragrande maggioranza della gente vive come animali, oppressi da ogni sorta di privazione mentre noi viviamo nel lusso. Purtroppo la razza umana è egoista, a noi realmente non ce ne frega nulla della sofferenza della gente... pensiamo soltanto a stare bene noi e ad arricchirci sempre di più. Le voci di protesta di chi sta male le vediamo tutti i giorni su tg riviste e giornali, ragazzi che nuoiono di fame di malattie che farebbero sorridere per facilità di guarigione qualunque dottore occidentale, torture ecc. Noi ce ne freghiamo e non possiamo lamentarci se a qualche povero pazzo accecato dalla sofferenza viene voglia di farsi saltare per aria. Se ci pensiamo bene il terrorismo è soltanto un piccolissimo prezzo da pagare per la vita che conduciamo. La vita che conosciamo noi è solo una bella illusione ed il prezzo da pagare è proprio l' 11 settembre. Ci sarebbero dietro mille considerazioni da fare, il terrorismo è diventato anche un eccellente mezzo per arricchirsi, pensate soltanto a chi conosce il momento di nuovi attachi... ci sarebbero da fare dei giochi in borsa fenomenali per guadagnarci...
Spero che non mi prendiate per uno che appoggia i terroristi... cerco soltanto di essere realista...
Segnalibri