Se non imposti una dieta cristiana...non farai strada ragazzo
Se non imposti una dieta cristiana...non farai strada ragazzo
Scusa avevo perso per strada la colite![]()
![]()
Prova a usare le mie considerazioni e leggi altri post relativi a diete e prova a proporre una dieta ... cristiana![]()
come dice stantio vedrai che sarai aiutato a calibrarla .... non partire con l'idea "in quanto dimagrisco" parti con l'idea "voglio dimagrire" che è meglio
se farai aerobica come si deve e un'allenamento fullbody che mi ripeto gli esperti potranno consigliarti (anche qui leggi e cerca sul forum proponi non aspettare che ti sia fatto un piano di allenamento) vedrai che i risultati arrivano ma la cosa essenziale è partire da una dieta giusta ...![]()
![]()
![]()
cosa vuol dire impostare una dieta cristiana?Originariamente Scritto da stantio
![]()
signfica fare 5 -6 pasti al giorno...ogni tre oe circa...allenarsi come la bestia...
mangiare pulito e proporzionato
no alcool...no formaggi...no0 fritture...no dolci...
devo dimenticarli oppure posso trasgredire qualche volta?Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
uno sgarro ogni sette giorni....
una pizza ............Originariamente Scritto da stantio
Originariamente Scritto da stantio
dimenticaliOriginariamente Scritto da Revy
Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
bhe stantio almeno lui 5 speudo pasti li fà ..... io nemmeno quelli
![]()
meno male che non ho scritto come mangiavo ... non voglio nemmeno immaginare cosa avresti detto
![]()
![]()
![]()
Mia dieta di massa....fai le proporzioni...e prendi spunto....
pasto: 300 gr. latte scremato + 10 fette biscottate + 1 banana + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci + 1 supradin + 8 albumi
II pasto: panino al prosciutto
III pasto: 300 gr. di petto di pollo con verdure + 150 gr. di riso con olio d'oliva
IV pasto: frutta
V pasto: 10 bianchi d'uovo.
VI pasto: 300 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 150 gr. di pasta o riso con olio d'oliva.
Acqua 6 litri minimo al giorno.
non prendertela ma con le buone sia tattoos che stantio, ai quali mi unisco, anno voluto farti capire che la tua dieta fà ............![]()
![]()
(ma la mia faceva ancora più ......... io non l'ho nemmeno pubblicata mi vergognavo
![]()
![]()
)
tu che dieta proporresti? aiuto!!!Originariamente Scritto da IO64
Originariamente Scritto da Revy
nessuno può farti una dieta ti ho scritto qui come fareOriginariamente Scritto da IO64
Segnalibri