Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: 11 settembre

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Piano eh... perchè qui a far salire la temperatura è un attimo eh... L'argomento è caldo come una supernova. Attenti ai toni, io per primo...

    Non è successo nulla, per ora...
    beh, io ho voluto solo far riflettere, perchè è troppo facile lanciare slogan tipo "fuck terrorism" e sentirsi afflitti dal male nel mondo.
    Chiedendo venia se precedentemente ho turbato la sensibilità di certuni, non è mia intenzione scatenare polemica alcuna.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,901

    Predefinito

    Ah non c'è ne ricordo ne rispetto per le vittime che gli americani hanno fatto, già perchè mi conosci di persona per poterlo dire eh???
    A me fa specie chi trae conclusioni partendo da due righe, questo mi fa specie. Se dai un occhiata al mio diario vedrai che dico tutt'altro che fuck terrorism.
    Cmq volevi far riflettere, ci mancherebbe siamo qui per farlo, ma i toni che hai usato non mi sono simpatici.
    Tutto qui, c'è ben altro oltre due righe.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ragazzi è solo una questione economica....tutte le guerre dall'invenzione del fuoco a oggi...lo sono lassamo perdere va

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    6 ore di fila con 4 cambi di lattice !!
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io personalmente aborrisco certi atti criminali, eppure pensadoci bene sono soltanto la normale evoluzione della politica imperialista che tutto l' occidente ha sempre seguito, tutti condannano il terrorismo, tutti lo odiano, tutti vorrebbero uccidere con le proprie mani simili mostri che attentano alla dolce vita di noi occidentali eppure simili mostri ce li siamo creati noi. Gli abitanti del primo mondo vivono solo una dolce illusione, la bella vita che conosciamo non potrebbe esistere se dietro di noi non esistesse gente che soffre le peggiori pene e lavora per pochi centesimi di euro al giorno. Quando rifletto su certi argomenti mi rendo conto che la vecchia legge della giungla è ancora attuale, il più forte vive e i più deboli soffrono, purtroppo la stagrande maggioranza della gente, stampa e tv comprese fanno soltanto ipocrisia, sanno solo accusare, dicono che i terroristi sono poveri pazzi, dicono che sono la reincarnazione del maligno, dicono che quelli dei servizi segreti sono degli incapaci, nessuno però dice che nel mondo la stragrande maggioranza della gente vive come animali, oppressi da ogni sorta di privazione mentre noi viviamo nel lusso. Purtroppo la razza umana è egoista, a noi realmente non ce ne frega nulla della sofferenza della gente... pensiamo soltanto a stare bene noi e ad arricchirci sempre di più. Le voci di protesta di chi sta male le vediamo tutti i giorni su tg riviste e giornali, ragazzi che nuoiono di fame di malattie che farebbero sorridere per facilità di guarigione qualunque dottore occidentale, torture ecc. Noi ce ne freghiamo e non possiamo lamentarci se a qualche povero pazzo accecato dalla sofferenza viene voglia di farsi saltare per aria. Se ci pensiamo bene il terrorismo è soltanto un piccolissimo prezzo da pagare per la vita che conduciamo. La vita che conosciamo noi è solo una bella illusione ed il prezzo da pagare è proprio l' 11 settembre. Ci sarebbero dietro mille considerazioni da fare, il terrorismo è diventato anche un eccellente mezzo per arricchirsi, pensate soltanto a chi conosce il momento di nuovi attachi... ci sarebbero da fare dei giochi in borsa fenomenali per guadagnarci...
    Spero che non mi prendiate per uno che appoggia i terroristi... cerco soltanto di essere realista...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Ah non c'è ne ricordo ne rispetto per le vittime che gli americani hanno fatto, già perchè mi conosci di persona per poterlo dire eh???
    A me fa specie chi trae conclusioni partendo da due righe, questo mi fa specie. Se dai un occhiata al mio diario vedrai che dico tutt'altro che fuck terrorism.
    Cmq volevi far riflettere, ci mancherebbe siamo qui per farlo, ma i toni che hai usato non mi sono simpatici.
    Tutto qui, c'è ben altro oltre due righe.
    Aspetta, i toni non sono stati certamente simpatici, ma io non ho estrapolato tue frasi particolari, anzi, mi sono riferito a
    heerokee ed altri
    in base a ciò che ho letto, senza trarre conclusioni sulle persone - giacchè come dici tu, non conosco nè te, nè gli altri.
    Il messaggio era semplice, ma netto e deciso: è facile cadere in un moralismo conformista che considera superficialmente la questione 11 settembre.
    Questo non l'ho attribuito a te in particolare, ma a tutto l'andamento del thread e a chi vi aveva partecipato, perchè comunqe io qui considerazioni sulle vittime degli usa, nell'ambito delle guerre d'imperialismo che conducono tuttora e di cui l'11 settembre non è altro che diretta conseguenza, non ne ho viste. Inoltre qualunque cosa tu abbia detto nel tuo diario, in questa sede non c'è. E io mi sono limitato a commentare questo post, non le persone, ripeto.

Discussioni Simili

  1. programma per settembre, cosa ne pensate?
    Di yoyodong nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-08-2006, 02:44 AM
  2. Da Settembre...
    Di joker83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-2005, 09:19 AM
  3. a settembre inizio la palestra.
    Di growl nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-2004, 08:11 AM
  4. Manco in palestra da 15 giorni, e probabilmente ritornerò a settembre...
    Di J.J.Rambo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 10:01 AM
  5. Newsletter Settembre
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-2003, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home