occhio alla schiena...![]()
![]()
occhio alla schiena...![]()
![]()
Ho scoperto una cosa molto importante....
ho scoperto l'importanza per me di una mia ex.
ho scoperto quant'è stata importante per me dopo 4 anni, solo ora l'ho scopro.
E so che ora è sola,....e so che lei mi farebbe star meglio di chiunque altra.
Non voglio far progetti, illusioni, nulla....ma voglio giocare le mie carte.
Ha acconsentito a vederci, è davvero una brava ragazza.
Inutile dire l'importanza per me, altro che quella ragazza che ho incontrato, siamo su due piani totalmente differenti.
Vorrei sognare, si, vorrei illudermi di tornare assieme a lei, di tornare felice come quando sono stato con lei. Vorrei poterlo fare, ma so cosa è un castello di carte, rimango in questa triste realtà coi piedi per terra.
Ma gioco le mie carte, lo farò. Voglio parlarle, voglio chiederle scusa per averla trattata male, mi sento una ***** per quello che le ho fatto, mi sento veramente una *****. Le ho pure messo le mani addosso una volta, pur fermandomi subitissimo le ho fatto male.
Questo per far capire quanto sono stato una *****.
Le voglio parlare, poche parole ma tanto tanto tanto senso, e tanto pentimento.
Che dio me la mandi buona, ora ho capito cosa mi manca.
Lei.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
fratellone ci troviamo in una situazione simile...
non posso fare altro che augurarti tutta la fortuna di cui avrai bisogno perchè 4 anni sono una vita e dovrai partire da zero. Non fare l'errore di chiederle scusa continuamente.Non rivangare troppo il passato. La Vita,anche quella con Lei, è il Futuro.
x quanto riguarda l'allenamento invece scusa ma... HAI FATTO SCHIFO!
prenditi 4/5 giorni di stop,risetta i carichi e riparti dall'inizio
eheheh apprezzo la tua schiettezza e solo perchè sei te non ti spezzo un braccio
![]()
![]()
![]()
non ho troppa voglia di prendere uno stop...forse 3 giorni di stacchi di fila m'han seccato, vedrò come va domani. Non sono in forma in questi giorni.
---
Già hai ragione per la tipa, sicuramente non andrò da lei a piangere anzi, vorrei proprio parlarle e spiegarle tante cose, cose che non ho mai detto per orgoglio e ora, sento il bisogno di aprirmi con lei. Forse non succederà nulla, anzi, sicuramente, non voglio illudermi ma ragazzi,....ho capito quanto ho bisogno di lei, ho capito che è il tassello che mi manca...e poi...potrò dire di aver fatto un enorme passo avanti...e si ripercuoterebbe su di tutto....wo compresi!
Non aveva mai smesso di credere in me e la trattavo male, kick non immagini quanto son tormentato, ho fatto troppe troppe troppe *******te in sta vita del *****. Ma ora voglio costruire,.....
Forse questa sera vado a trovarla, è molto disponibile....ed è sola da qlc mese.
Sono proprio fortunato, giocherò le mie carte con calma e soprattutto...con cuore.
heero
L'amore può dar forma e dignità a cose basse e vili, e senza pregio; ché non per gli occhi Amore guarda il mondo, ma per sua propria rappresentazione, ed è per ciò che l’alato Cupido viene dipinto col volto bendato. (Atto I, scena I)
William Shakespeare- Sogno di una notte di mezza estate.
leggi tra le righe heero...leggi e rifletti
bravo kick pensavo fosse tua hihihiih
è una perla, bellissima, la poesia all'ennesima potenza.
grazie.
heero
prego.![]()
Segnalibri