Ciao Matt !
Ottima idea il diario. Cercherò di seguire.
A presto.![]()
Ciao Matt !
Ottima idea il diario. Cercherò di seguire.
A presto.![]()
grazie tatt!![]()
Oggi mi fanno male i pettorali, e nemmeno poco!![]()
sono molto molto contento.
eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
rematore: 4x6@52
lat machine inv.:2x10@57.5
rematore ai cavi con maniglia a V: 1x15@40
squat: 4x6@65
pressa 45°: 2x10@125
affondi frontali: 1x12@20
calf: 3x12@45
stretching
AAAAAARRRRRRRRRGGGGHH!!!
Workout devastante: sono partito stanchissimo, ho dato tutto il possibile, ho finito esausto... Ho sceso le scale della sala pesi come uno zombie con flessibilità di robocop!
Ottimo il rematore, non tanto per il carico che ho volutamente lasciare quasi invariato, quanto per la forma di esecuzione che mi ha stupito per la sua naturalezza! D'ora in poi non posso far altro che caricare a bestia su questo esercizio!
Buona anche la lat machine nella quale ho incrementato il peso.
Lo squat è stato qualcosa di devastante, forse ho anche perso qualcosina nell'esecuzione, ma nelle ultime reps vedevo Vegeta trasformato in scimmione che stava sdpingendo in giù il mio bilancere... (P.S. dai Goku, resisti!!!
)
Buona la pressa nella quale ho sentito un grande coinvolgimento di tutti i muscoli della coscia e nella quale ho anche aumentato il carico! Gli affondi hanno dato il ko definitivo!!
Infine i calf, nell'ultima serie ho sofferto un po' e mi sono aiutato nelle ultime 3 reps.
Bravo fra, mi sembra che inizi a spingere ben bene!
Il rematore è davvero una figata, una volta che padroneggi il gesto vedrai come carichi, son sicuro che presto arriverai a un pacco di chili, sicurissimo.
Buono per lo squat, ho visto che hai caricato un po', cerca di non esagerare per mantenere una buona esecuzione ma non farti problemi, ci vuol tempo e tanta pazienza per interiorizzare al meglio il gesto. Son mesi che lo faccio e solo ora inizio a sentirlo un po "mio" anche se ho ancora molto da migliorare.
Bravo!
heero
Grazie heero, le tue parole mi incoraggiano e mi danno sicurezza!
Adesso 2 giorni di meritato riposo...![]()
Forza fra, ogni wo è una possibilità, ricordalo.
![]()
heero
panca: 4x6@54
dip: 2x8
crossover: 1x12@25
lento avanti: 1x4@28, 2x6@24, 1x5@24
alzate laterali: 1x10@8, 1x9@8
alzate busto 90°: 1x12@5
crunch: 3x15
Grrr...
Panca buona per l'esecuzione, meno male, iniziavo a preoccuparmi, ma c'è ancora da lavorare x tornare ai vecchi livelli!
Miglioramento nei complementari, e anche migliori sensazioni nei dip.
Lento avanti scandaloso, non trovavo la presa giusta, le ho provate tutte anche mettendomi seduto, ma niente... Accuso troppo la panca piana nella stessa seduta, c.zzo!!!!! Non metto neanche faccine xkè sono inc.zzato!
Buon invece le alzate laterali, dato che i delt laterali dovevano essere ancora freschi...
Volta per volta ti fai un idea delle tue potenzialità. Se è così dannosa la panca per il lento puoi splittare in un altro modo,...ma io lo farei in un altro meso...questo tienilo cosi,..le spalle le alleni lo stesso pure con meno peso al lento e le secchi direttamente in un solo wo, questo è un vantaggio che questo meso puo' dare.
Non preoccuparti per la panca, vedo che carichi, ci vorrà tempo, non demordere mai!
Forza!!!
heero
1 domanda: perchè il crossover?
Un po' di pump fa sempre piacere...![]()
Lo faccio con poco peso, giusto per avvertire un'ottima contrazione.
ok
rematore: 5x4@57, 1x4@55
lat machine inv: 2x8@65
lat machine prona: 1x12@45
squat: 5x4@70, 1x5@70
pressa 45°: 1x8@135, 1x8@140
hacksquat: 1x12@40
calf in piedi: 3x12@45
stretching
Rematore ok, ho diminuito il carico nell'ultimo set per ritoccare l'esecuzione. Ottima lat, ho diminuito le reps rispetto alle volte scorse per incrementare un po' il carico!
Squat sorprendente, sono rimasto davvero contento, e nell'ultimo set ci ho buttato una rip in più, tanto per festeggiare!
Buona anche la pressa, il carico è aumentato...
E per finire in bellezza ho completato le 3 serie di calf alla perfezione, permettendomi il lusso di eseguire un bel burn alla fine dell'ultima rip!
Oggi penso di aver fatto il miglior wo di quest'anno, buoni carichi, buone sensazioni, esecuzioni quasi perfette!
bene bene...
ma come mai fai sia squat che Hack squat?
Segnalibri