state dicendo un mucchio di fesserie... a partire dalla citazione degli autori!!Originariamente Scritto da KEN SHAMROCK
Gli autori e il rispettivo link all'articolo sono specificati sia nel titolo che nel 3d stesso... ma ovvio che vi fermate solo alle prime righe...
Cmq somoja in un modo o nell'altro il tuo articolo (o meglio traduzione) gira anche su emule nè firmato e nè citato alcun autore, quindi reperibile da chiunque, così come ho fatto io... poi nn credo che bisogna pagare i diritti d'autore ad un traduttore, visto che nn ne è l'autore...
Cmq sia mi scuso per aver preso senza permesso un tuo scritto, ma la verit è questa...
Sulla questione doping io nn metto mani perkè nn ne so nulla e sono completamente estraneo ai fatti (nel senso che nn partecipo alle discussioni), ma mi limito a dire solo che per alcuni, sapere effettivamente come funziona il doping, può anche aiutarlo a nn farne uso, specie se viene a conoscenza dei terribili effetti collaterali e delle modalità di assunzione etc....
Segnalibri