devo aggiungere il motivo dell'inserimento del fatto che inizio ad allenare la cuffia: devo dare una svolta alla panca piana! il mio massimale è 67,5kg. vorrei arrivare a qualcosa di più.
devo aggiungere il motivo dell'inserimento del fatto che inizio ad allenare la cuffia: devo dare una svolta alla panca piana! il mio massimale è 67,5kg. vorrei arrivare a qualcosa di più.
prova a fare qualche search qua nel forum
fubv stai tranquillo che lo supererai quel massimale. Ora termina questo meso x le braccia e fai panca per "mantenere" quello che hai come ti è stato consigliato, poi non preoccuparti che per il prossimo meso vediamo di farti spingere.
Non aver timori, non puoi fermarti a 67 chili sicuramente.
Coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
fatto e ho trovato poco rispetto quello che mi aspettavo.
avevo visto un 3ed sulle cuffie non ricordo sotto che sezione,....prova a guardare meglio. Sono importantissime, anch'io dovrei iniziare ad allenarle seriamente. Oggi testo il massimale per la cuffia destra.
ahahhaaha
![]()
heero
ciao fubv,
questo ' il link al 3d sulla cuffia, molto interessante:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11972
Ho anche un file in pdf utilissimo che aveva messo fifty in un altro 3d, ma non ritrovo il 3d e il file e' troppo grande per essere allegato.
Se non riesci a ritrovarlo da solo puoi contattarmi e te lo mando per email.![]()
Caro fubv, come vedi bisogna avere fede!
Non devi mai demoralizzarti, devi assolutamente credere in quello che fai, i risultati arriveranno stai tranquillo![]()
Per quanto riguarda i DOMS, lasciali perdere, non fissarti se ci sono o non ci sono!
Non sono quelli che ti diranno se hai lavorato bene!
I tuoi carichi aumenteranno di sicuro, ed ho la senzazione anche in modo considerevole!
Ciao continua cosi!
Ascolta il buon fifty fubv!!
Siamo qui per te!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghghghgh ghgg
heero
Segnalibri